quote:Risposta al messaggio di MT inserito in data 12/03/2012 18:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 13/03/2012 21:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Lo scorso anno siamo stati al Marina del Convento dove ci siamo trovati benissimo. Il gestore era cortese e disponibile, ordinato il campeggio, sorvegliato... I nostri figli (ora hanno 8 e 5 anni) sono stati benissimo anche senza animazione. Si sono divertiti tantissimo lo stesso perchè si sono aggregati ad altri bimbi...alzavano un polverone quando passavano...e non erano solo italiani [:D] Il mare è sotto il campeggio con sabbia (non quella da castelli!!) di quella che non rimane appiccicata! Altra cosa che a me piace di quel campeggio è la comodità al centro di Tropea che raggiungi attraverso una scalinata. Lo scorso anno era in costruzione pure l'ascensore ma mi pare ci sia pure un trenino elettrico che fa la spola con il centro. In bici poi io andavo a fare acquisti quotidiani anche se c'è un minimarket nel campeggio. I prezzi del campeggio poi non sono male... Il Costa verde ho visto che non è a Tropea anche se è vicino a Capo Vaticano che come mare io preferisco. Ti consiglio visto che sei in zona di farti almeno 2 giorni a Formicoli,nell'area sosta no nel campeggio, che merita veramente! Li non hai nulla se non acqua in carico e bisogna andare riforniti di tutto ma i tramonti non hanno prezzo con lo Stromboli proprio davanti al camper.... ciao Elisa