CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

costa verde Tropea

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
gala
gala
31/10/2010 628
Inserito il 10/03/2012 alle: 00:49:12
Buonasera, vorrei avere più informazioni possibili del camping costa verde di Tropea. Ringrazio anticipatamente per la collaborazione. Claudio
16
franto
franto
23/10/2009 46
Inserito il 10/03/2012 alle: 16:47:22
I gestori sono anziani e scorbutici, la struttura in 20 anni non è cambiata e le piazzole sono piccole. Il prezzo in rapporto alla qualità del servizio è alto e sul sito fanno vedere una realtà che non esiste. Ciao
19
Eolo94
Eolo94
17/09/2006 262
Inserito il 10/03/2012 alle: 18:34:14
Se devi andare a Tropea, ti consiglio il camping Marina del Convento. Gestori gentili e, in bassa stagione, ha tariffe quasi da area di sosta. E' centrale e si trova su una spiaggia bellissima. Buone vacanze. Lello

Modificato da Eolo94 il 10/03/2012 alle 18:35:01
15
gala
gala
31/10/2010 628
Inserito il 10/03/2012 alle: 22:10:10
Ringrazio per i suggerimenti, il campeggio indicatomi da Lello, da quello che ho potuto vedere sul sito, mi piace e le tariffe sono ottime, mi rimane qualche dubbio perchè avendo due bimbi di 2 e 4 anni solitamente cerco strutture che hanno intrattenimenti per piccini. Cordialmente Claudio
19
Eolo94
Eolo94
17/09/2006 262
Inserito il 11/03/2012 alle: 19:22:27
Per i bambini dell'età dei tuoi figli la migliore animazione è certamente quella offerta dai genitori. Marina del Convento è un campeggio ACSI colonizzato, soprattutto in bassa stagione, da olandesi, belgi e tedeschi. Le scale lungo la litoranea consentono l'immediato accesso al borgo di Tropea, che si trova su una bella terrazza naturale; sono da gustare il latte di mandorla e le famose cipolle, ottime anche con la pizza. Merita una escursione Capo Vaticano, anche se la zona è un po' cara. Lello

Modificato da Eolo94 il 11/03/2012 alle 19:23:14
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Gotha Beach
Gotha Beach
Previous Next
21
MT
MT
13/05/2004 61
Inserito il 12/03/2012 alle: 18:39:38
x gala Ti lascio le mie impressioni sul Costa verde. In parte quello che scrivono sulla condizione del campeggio corrisponde al vero. I servizi igienici sono un po' vecchiotti. Mentre ti posso dire che i getori non sono scorbutici, solo che gestiscono il campeggio in modo completamente diverso dagli altri. Posso assicurarti che per chi come noi ha bisogno di rilassarsi è il massimo. I bambini sono sempre sotto controllo, perchè essendo piccolo hai il mare a 2 passi, il bar vicinissimo alle piazzole. I bimbi possono stare con l'animazione anche durante la pausa pranzo fino alle 16.00 . Tra l'altro l'animazione è adatta proprio ai piu' piccoli (quindi poco invadente). Dimenticavo sei pero' lontano dal paese. Il loro market è poco fornito. Obbligatorio è l'uso della bici x la spesa soprattutto sei hai due bambini come me. Ti saluto e chiedi pure se hai bisogno di altre info. Marialuisa
15
gala
gala
31/10/2010 628
Inserito il 13/03/2012 alle: 21:44:29
Ciao Luisa, leggo solo questa sera il tuo messaggio, ti ringrazio per le informazioni e ne approfitto per farti alcune domande. La spiaggia è di sabbia fine? Il mare diventa profondo subito? Dopo le ore 22.30 si può dormire o l'animazione si sente sino a tarda serata? Per quanto concerne i bagni a me servono solo le docce, sono così disastrate? La strada per il paese è pericolosa e si può fare con bici con seggiolino (i bimbi hanno 2 e 4 anni)? Grazie mille.
quote:Risposta al messaggio di MT inserito in data 12/03/2012  18:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Claudio
14
elyg74
elyg74
13/02/2011 205
Inserito il 13/03/2012 alle: 22:22:45
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 13/03/2012  21:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Claudio Lo scorso anno siamo stati al Marina del Convento dove ci siamo trovati benissimo. Il gestore era cortese e disponibile, ordinato il campeggio, sorvegliato... I nostri figli (ora hanno 8 e 5 anni) sono stati benissimo anche senza animazione. Si sono divertiti tantissimo lo stesso perchè si sono aggregati ad altri bimbi...alzavano un polverone quando passavano...e non erano solo italiani [:D] Il mare è sotto il campeggio con sabbia (non quella da castelli!!) di quella che non rimane appiccicata! Altra cosa che a me piace di quel campeggio è la comodità al centro di Tropea che raggiungi attraverso una scalinata. Lo scorso anno era in costruzione pure l'ascensore ma mi pare ci sia pure un trenino elettrico che fa la spola con il centro. In bici poi io andavo a fare acquisti quotidiani anche se c'è un minimarket nel campeggio. I prezzi del campeggio poi non sono male... Il Costa verde ho visto che non è a Tropea anche se è vicino a Capo Vaticano che come mare io preferisco. Ti consiglio visto che sei in zona di farti almeno 2 giorni a Formicoli,nell'area sosta no nel campeggio, che merita veramente! Li non hai nulla se non acqua in carico e bisogna andare riforniti di tutto ma i tramonti non hanno prezzo con lo Stromboli proprio davanti al camper.... ciao Elisa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link