CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Costiera amalfitana in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
13
alespeed
alespeed
12/11/2012 9
Inserito il 02/12/2012 alle: 04:54:54
Campeggio pratico custodito e comodo x visitare la costa Siamo in 2 adulti e 2 ragazzine Grazie in anticipo alespeed
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4523
Inserito il 02/12/2012 alle: 10:40:45
quote:Risposta al messaggio di alespeed inserito in data 02/12/2012  04:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E che esistono i camping incustoditi? Entrambi a sorrento: nube d'argento, più vicino al paese, a mio parere più comodo; santa fortunata, un po più lontano, si dice più agevole per le manovre con mezzi voluminosi. Oppure si è parlato di un AA a vietri s.m., non ho esperienza diretta, ma mi sembra un'ottima posizione per la visita. ciao
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 02/12/2012 alle: 11:20:57
quote:Risposta al messaggio di alespeed inserito in data 02/12/2012  04:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io l'ho fatto due volte e lo rifarei: Campeggio Nube d'Argento, estremamnete comodo per il centro di Sorrento e noleggio auto per uno o due giorni. La costiere in camper è inaffrontabile e esistono molti divieti. Ti assicuro che in in molti punti se incontri i pulman di linea fai fatica a passare con una Smart! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
13
mafe119
mafe119
14/03/2012 766
Inserito il 02/12/2012 alle: 11:28:44
Esatto,non farti venire l'idea di entrare con il camper nei paesi della costa[:D] LATINA OLIM PALUS
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4523
Inserito il 02/12/2012 alle: 11:41:02
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 02/12/2012  11:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A parte le ragioni di opportunità, è anche vietato.
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Previous Next
wolwering
wolwering
-
Inserito il 02/12/2012 alle: 18:43:13
Io sono stato in entrambi e quoto le risposte sopra, meglio Campeggio Nube d'Argento, ti puoi muovere anche a piedi, come agevolezza il SanatFortunata è un pò meglio, ma se vuoi andare in paese e sopratutto se vuoi ritornare devi prendere autobus,la strada non è molto bella e comunque distante. Per il resto lì lasci il camper e poi puoi girare tranquillamente la costiera.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 02/12/2012 alle: 22:12:05
Una buona alternativa potrebbe anche essere il camping "Beata Solitudo" ad Agerola, sulle colline che sovrastano la costiera. E' un piccolo campeggio a conduzione familiare, con annesso ostello: spartano ma più che dignitoso. Agerola per me è stata un'ottima base di partenza per visitare la costiera, perchè si trova in una posizione centrale rispetto ai vari paesi. Per scendere sulla costa (in prossimità di Amalfi) ci si impiega una mezz'oretta. Io ci sono stato con lo scooter al seguito, per cui non sono bene informato sui collegamenti. Bisognerebbe, quindi, informarsi sulla frequenza delle corse dei bus di linea che hanno il capolinea proprio davanti al campeggio. Ovviamente credo si debba tener conto che, dovunque si vada, la frequenza dei bus per la costiera non sarà certo quella che c'è durante la stagione estiva.
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 03/12/2012 alle: 13:28:54
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 02/12/2012  11:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..beh dai..se a qualcuno piacciono le emozioni forti..[:D][:D][:D]
13
alespeed
alespeed
12/11/2012 9
Inserito il 03/12/2012 alle: 23:16:40
Grazie penso che nube d'argento sia il più comodo x 4 persone appiedate alespeed
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 04/12/2012 alle: 09:41:59
quote:Risposta al messaggio di alespeed inserito in data 03/12/2012  23:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tieni presente che nel periodo Natale/capodanno non è facile trovare posto, ti conviene prenotare o quando sei a Napoli dare un colpo di telefono per sapere la disponibilità. Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link