quote:Risposta al messaggio di alespeed inserito in data 02/12/2012 04:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che esistono i camping incustoditi? Entrambi a sorrento: nube d'argento, più vicino al paese, a mio parere più comodo; santa fortunata, un po più lontano, si dice più agevole per le manovre con mezzi voluminosi. Oppure si è parlato di un AA a vietri s.m., non ho esperienza diretta, ma mi sembra un'ottima posizione per la visita. ciao
quote:Risposta al messaggio di alespeed inserito in data 02/12/2012 04:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho fatto due volte e lo rifarei: Campeggio Nube d'Argento, estremamnete comodo per il centro di Sorrento e noleggio auto per uno o due giorni. La costiere in camper è inaffrontabile e esistono molti divieti. Ti assicuro che in in molti punti se incontri i pulman di linea fai fatica a passare con una Smart! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 02/12/2012 11:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte le ragioni di opportunità, è anche vietato.
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 02/12/2012 11:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..beh dai..se a qualcuno piacciono le emozioni forti..[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alespeed inserito in data 03/12/2012 23:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni presente che nel periodo Natale/capodanno non è facile trovare posto, ti conviene prenotare o quando sei a Napoli dare un colpo di telefono per sapere la disponibilità. Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto