quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 01/09/2009 20:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aldo...Bella dritta...io abito a Cusano Milanino...se non dovessi trovare in zona da me potrebbe essere un idea...
quote:Risposta al messaggio di Leon63 inserito in data 01/09/2009 18:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per strada non ce lo lascerei.......corri il rischio di trovarlo abitato, o di non trovarlo per niente![;)]
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 01/09/2009 18:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che zona di Roma si trova il tuo? Sarei interessato (prezzo molto allettante) visto che andremo a schiarirci le idee a Mondonatura prima di ordinare il camper, e finalmente diventeremo anche noi dei camperisti a tutti gli effetti. Io sono di Ciampino. Saluti Nicola
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 01/09/2009 22:06:06 noi a firenze spendavamo 720... ora siamo riusciti a trovare un rimessaggio a 480!!! e anche molto bello e grande.. Per chi fosse interessato Rimessaggio dell'OCA!! zona Brozzi >> Mi potrebbe interessare, hai un numero di telefono o indirizzo? Dove si trova esattamente? Io spendo sulle 400 ma non sono per nulla soddisfatto grazie mille ecorick
quote:Risposta al messaggio di costacamper inserito in data 28/09/2009 18:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di costacamper inserito in data 28/09/2009 18:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per costacamper: per cortesia, potresti dirmi dove si trova il rimessaggio,o darmi il n° di telefono perchè devo trovare posto entro domani. grazie per la collaborazione saluti