quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 20/10/2010 21:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Saronno qui penso di non avere dubbi >> AHI AHI signora Longari ... [:D] Saronno quello indicato (il quadrato contornato dalla siepe) è solo il parcheggio riservato ai camper di via Dalmazia, è ben segnalato che lì non si può scaricare ed è indicato chiaramente come raggiungere via Grieg - P, 3 stalli, gratuito max 24 h - (Nonostante ciò ieri uno "stupido" di tedesco con un Himer mobil targato SHA HM 599 ha pensato bene di inondare il piazzale, la via Dalmazia, parte della via Varese lascindo le ultime tracce dopo un km in viale Lazzaroni, penso però che dovrà ricordarsi di Saronno perchè gli giungerà una simpatica letterina con allegato bollettino postale. - Come dire voi non ci vedete ma noi sì)id="blue"> il Camper service è in via E.H.Grieg id="red"> vedi l'esatta posizione dal data base di COL, in via Grieg si può anche sostare. Per la precisione il simbolino del camper cade sulla fontanella dell'acqua, l'esatta posizione dello scarico la vedi qualche metro più a sinistra. - P gratuito senza limiti di tempo - Comunque dall'uscita dell'autostrada ci sono questi primi tre cartelli (indica la deviazione per via Dalmazia) dopo quest'ultimo i cartelli (altri 8) hanno solo il simbolo del CS e portano fino in via Grieg. Oggi se riesco faccio un giro per verificare qualche altra postazione. Quella di Gavirate ti però dico che è esattamente ricavabile dal data base di COL dove son ben visibili anche le foto di street view.
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 21/10/2010 09:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovvio che quando qualcuno dice di non avere dubbi, è la volta che sbaglia clamorosamente [:I][:I][:I][:D] aggiungo: Luino a stasera il presunto luogo esatto [:)]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 25/10/2010 19:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUINO Sì il CS + ubicato alla destra della casina del dettaglio, praticamente dove cambia la definizione della foto e si intravede una macchia scura che sono i due filari di piante dove appunto c'è il CS. Effettivamente ho notato che ho scritto delle coordinate non corrette [:I], quelle giuste sono quindi 45° 58' 26.54" N 8° 44' 59.48" E Praticamente è alla fine della strada, che sulla foto non si vede bene, perchè è nella parte con minor dettaglio ma si arriva da destra dove si vedono le macchie delle ombre. Si arriva sul piazzalino vicino alla casetta e si manovra in retro, leggermente in salita per infilarsi tra due piante. TERNATE Come detto, se vogliamo chiamare CS la griglia per la raccolta delle acque sotto ad una fontanella, allora di CS ne abbiamo dappertutto. La conferma che quello non è uno scarico mi è stata data dal personale della piazzuola ecologica comunale che è proprio a fianco e che a precisa domanda ha chiaramente risposto che lì non si può scaricare. E' anche difficoltoso collegarsi a quel rubinetto in quanto è "artistico" però sulle colonnine con le prese Palazzoli c'è un rubinetto con il filetto e quindi l'acqua si può fare lì.
http://www.youtube.com/watch?v=...