quote:Risposta al messaggio di ciro1000 inserito in data 25/12/2009 14:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io vivo in un condominio e non ho la possibilità di fare acqua se non usando 50 metri di tubo allacciato direttamente al rubinetto della cucina. l'acqua costa e non pretendo di riceverla gratis però credo che un'area di sosta seria dovrebbe permettere di riempire i propri serbatoi... giusto ?
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 25/12/2009 14:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente delle volte si risponde senza ragionarci molto sopra[:D][:D], non tutti(ed io fra quelli) sono così fortunati da poter attingere l'acqua dai rubinetti di casa, purtroppo io con il camper non riesco neanche ad avvicinarmi a casa mia, e dove lo rimesso non vi è la possibilità di avere acqua potabile, perciò sono costretto ogni volta ad usare gli impianti predisposti per noi camperisti. Certo le premesse di Parma per ospitare il prossimo salone dei nostri mezzi, se si comporta così, non sono delle migliori, speriamo in un futuro e rapido ripensamento. Cordiali Saluti ed Auguri. Marino2
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 25/12/2009 18:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insomma, si fara' a Parma o a Rimini [?][?] Dove hai letto che si fara' a Rimini[?][?] ciao dog 53
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 25/12/2009 17:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero,hanno fatto un'area sosta nuovissima (a pagamento anche carico e scarico)3URO solo x un carico.Ma vuoi mettere la comodita' (non solo x chi abita a parma)di un cario e scarisco appena a 200mt.dal casello autostradale,di fronte ad un grande centro commerciale,e non da poco la possibilita'di sostare (anche se solo in libera). Certo,per l'attuale sindaco e' stato molto piu' facile chiudere un rubinetto x il carico,(ncora non l'ha fatto ma gli resta da chiudere il tombino di scarico)che magari installare delle telecamere (come ha gia fatto in altri posti della citta' oppure richidere il controllo della polizia urbana, Pero' posso dire che in questo modo incrementa il reddito della nuova area La quale pero' (non tutti sanno) sostituisce la vecchia area (campeggio) che era in cittadella!Chi abita a parma conosce la storia. Certo il predecessore dell'attuale sindaco non avrebbe agito cosi! Questa volevo evitarla ma mi e' scappata!! CIRO
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 25/12/2009 21:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sara anche natale ma la mamma dei ******i e sempre incinta. o girato tutta europa e sono sempre tornato a casa con i serbatoii vuoti , ma al momento che decido di partire con il camper mi preparo per tempo magari il dopo cena o nei ritagli di tempo per caricare l acqua ecc, quindi non capisco il perke arrabbiarsi tanto per un camper service GRATUITO chiuso per lavori Scusami ma questa tua io non l'ha capisco! Io non sono per niente arrabbiato(anche se dovrei)Sai quanti camperisti passando in autostrada e sapendo che a parma a 200mt dal casello esiste un C.S. si fermano per fare rifornimento e poi restano a visitare "PARMA CITTA'D'ARTE" Forse questa cosa ti e' sfuggita come anche anche al sindaco Chiaramente arrivando sul posto e trovando chiuso ci sono rimasto male adesso ho saputo carico da casa. Ho gia' provveduto ad installa un tubo di prolunga x il carico d'acqua x lo scarico torno sempre vuoto. CIRO
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 25/12/2009 21:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come puoi avere intuito dalle altre risposte non tutti hanno la possibilità di rifornirsi a casa o in rimessaggio, ed inoltre è abbastanza sospetto che nel momento in cui apre un'area di sosta a pagamento si provveda a chiudere un CS gratuito. Il fatto che io abbia la possibilità, prima di partire di riempire il serbatoio, non mi porta a plaudire ad iniziative da parte di sindaci od altri tese a boicottare i camperisti. A proposito salutami tua mamma...
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 26/12/2009 18:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto a 1000
quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 11/01/2010 10:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ha un senso! Incrementare gl'incassi dell'ara sosta appena aperta,anche e in merito si era deciso che almeno noi residenti non avremmo pagato l'obolo.Ma c'e'tutto da suppore e pensare tantissimo...... CIRO