quote:Originally posted by alfamike> Veramente abbiamo deciso in questi giorni, ti dico la verità se avevamo le ferie in agosto non sarei venuto, ma visto che il periodo si presta non abbiamo avuto dubbi, tornando al programmino sarei felice se me lo mandi... mmpost@alice.it ciao e grazie.
Se ti può interessare ti posso mandare per e-mail una copia modificata ed ampliata di un programmino che feci nel settembre del 2007 per alcuni amici che, non conoscendola, vollero venire in Sardegna. Se me lo avessi detto quando ci siamo incontrati in toscana probabilmente avrei trovato anche qualcosa da lasciarti per il giro. Se ti va dammi conferma. Ti saluto. A presto. A.M. >
quote:Originally posted by alfamike> Carissimo grazie davvero tanto per il programma, di sicuro lo seguirò, partenza il 20 giugno da Civitavecchia e ritorno il 16 luglio nel continente!!!...Ciao!!!!
Se ti può interessare ti posso mandare per e-mail una copia modificata ed ampliata di un programmino che feci nel settembre del 2007 per alcuni amici che, non conoscendola, vollero venire in Sardegna. Se me lo avessi detto quando ci siamo incontrati in toscana probabilmente avrei trovato anche qualcosa da lasciarti per il giro. Se ti va dammi conferma. Ti saluto. A presto. A.M. >
quote:Originally posted by ca&ste> Ho necesità di avere l'indirizzo e-mail perchè devo allegare un documentyo .doc Ti saluto. A.M.
possiamo approfittare della cortesia? grazie! noi ci saremo dal 6 al 26 agosto... magari non faremo proprio lo stesso itinerario, però non si sa mai... grazie e a buon rendere! catia & stefano (& co.) grazie ancora. >
quote: Ho necesità di avere l'indirizzo e-mail perchè devo allegare un documentyo .doc Ti saluto. A.M. >> ciao, scusa, ti ho mandato una mail con l'indirizzo della mia mail..., che giro di parole; comunque eccola qua: ca.dan@libero.it grazie
quote:Originally posted by Piccistella> Mandato. Ti saluto. A.M.
Ciao posso chiederti anche io il programma?? grazie >