CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

diga del vajont

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
4bravomerlo
4bravomerlo
27/10/2008 37
Inserito il 10/07/2009 alle: 11:20:49
ciao a tutti vorrei informazioni per fare una gita a Longarone (BL) con visita alla diga e poi spostarsi in friuli nessuno di voi è mai stato? come sono le strade? si possono percorrere col camper? aspetto vs risposte ciao e grazie
100669
100669
-
Inserito il 10/07/2009 alle: 11:36:07
Ciao, fino a longarone vai in autostrada poi la strada fino al Vajont e dopo fino a Barcis per proseguire fino in friuli è più montuosa ma percorribile anche da un tir pertanto vai tranquillo. Per la sosta ti consilio Barcis perchè è un gran bel posto. Ciao Stefano
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 10/07/2009 alle: 11:58:56
ciao Bravomerlo, io sono di Belluno e ti posso garantire che 100669 ti ha dato tutte le risposte che cercavi. La strada da Longarone a Barcis è piena di curve, c'è qualche galleria ma passano "bene" anche i tir. Assolutamente daccordo con 100669 per la sosta a Barcis...!!! E' "d'obbligo"...[;)] ciao, Giorgio
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 10/07/2009 alle: 12:35:14
e, come probabile, se non trovi posto a Barcis spostati alla vicina Andreis : c'è ampia possibilità di sosta (anche se senza servizi).- Umberto
17
4bravomerlo
4bravomerlo
27/10/2008 37
Inserito il 10/07/2009 alle: 13:59:54
grazie Giorgio visto che vorrei visitare le tue zone io arrivo a trento voglio andare al lago di caldonazzo e poi belluno x poi scendere al mare ( Grado )mi sai dire oltre alla diga, cosa c'è di bello da visitare nelle tue zone? PS: se ti capiterà di vedere un rimor Katamarano vecchiotto targato torino bussa pure , un caffe e un buon bicchiere di barbera del monferrato (le mie zone ), ti sarà offerto[:)][:)]
quote:Originally posted by fuori rotta
ciao Bravomerlo, io sono di Belluno e ti posso garantire che 100669 ti ha dato tutte le risposte che cercavi. La strada da Longarone a Barcis è piena di curve, c'è qualche galleria ma passano "bene" anche i tir. Assolutamente daccordo con 100669 per la sosta a Barcis...!!! E' "d'obbligo"...[;)] ciao, Giorgio >
>
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Camping Roma
Camping Roma
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Previous Next
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 10/07/2009 alle: 15:31:38
Sicuramente 100669 ti fornirà ulteriori info, ma io provo a darti qualche spunto su un possibile tragitto Barcis-Grado: Un po’ di cultura e arteid="blue"> Maniagoid="blue">: è la città della coltelleria e quindi una breve visita al Museo dell’arte fabbrile Sequalsid="blue">: museo del pugile Carnera Spilimbergoid="blue">: città del mosaico, il centro è decisamente carino, il castello con una parete interamente affrescata che per dimensioni è una delle più grandi d’Europa, come detto il mosaico, se per caso fosse aperta la scuola, farci una visita ti lascerebbe senza parole Passarianoid="blue">: Villa Manin, imponente villa con bei giardini Aquileiaid="blue">: notevoli resti romani Qualche deviazione enologicaid="red"> Valerianoid="red">: ottimi i particolarissimi vini del simpatico Emilio Bulfon Domanisid="red">: puoi fare un giro alla cantina del “Magredi”, così se il buon Michelangelo, vede arrivare i camper, si convince (lo è già al 70%) a realizzare un’area sosta Castion di Zoppolaid="red">: Distilleria Pagura, grappe e altre cosette alcoliche Bertioloid="red">: cantina sociale Per mangiare bene/o qualcosa di particolare:id="green"> Barcisid="green">: Trattoria di Ponte Antoi Maniagoid="green">: Ristorante Castello Conte Attimis Spilimbergoid="green">: Trattoria Bachero – Ristorante da Afro Clauzzettoid="green">: Ristorante Ai Mulinars: Travesioid="green">: Trattoria Al Marescial” Vivaroid="green">: Gelindo - Lataria dei Magredi Per sostare:id="brown"> Barcisid="brown">: a.a. + c.s Montereale Valcellinaid="brown">: a.a. [non sempre aperta (c.s.)] Maniago id="brown"> P in centro (c.s.) o una nella zona industriale (c.s +220V ), P del castello] Spilimbergo id="brown">: a.a. + c.s. +220V Vivaro id="brown">: Agriturismo Gelindo, 220V, docce, piscina, sosta gratuita e … altro Clauzzetto id="brown">: parcheggio ai Mulinars Passarianoid="brown">: Parcheggio villa Manin Se sei curioso: id="navy"> Frisancoid="navy">: borgo di Poffabro “Da li mans di Carlin”, ricostruzione in scala 1:10 delle case di un tipico paesino con tutti gli interni (uno spettacolo di maestria) Clauzzettoid="navy">: al suo cimitero c’è una particolarità, se te la dico perderesti la voglia di scoprire questa cosa, un piccolo aiutino è che centrano i Bolscevichi. Adesso penso sia sufficiente, altrimenti mi devo far pagare dall’ufficio turistico del FVG. Mandi, mandi
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 10/07/2009 alle: 16:02:13
ciao bravomerlo, c'è posta per te....[;)][;)] per quanto riguarda le zone degli amici Friulani.....[:0][:0] wow...[:0][:0] CamperSaronno ti farà rimanere da "loro" minimo 15 giorni con tutte quelle informazioni...!!! ciao, Giorgio
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 11/07/2009 alle: 08:10:27
quote:Se sei curioso: Frisanco: borgo di Poffabro “Da li mans di Carlin”, ricostruzione in scala 1:10 delle case di un tipico paesino con tutti gli interni (uno spettacolo di maestria)>
> Quel lavoro lì lo feci IO;[:)][^] quanto tempo è passato[:(][:(][:(] però nè è valsa la pena Grazie per avermelo ricordato ed apprezzato mandi mandi
17
4bravomerlo
4bravomerlo
27/10/2008 37
Inserito il 31/08/2009 alle: 02:43:49
grazie tutti............ ho passato una stupenda settimana. Arrivato a bassano del grappa sono poi stato sul lago di corto bellissimo, per poi arrivare a feltre ,(peccato nn ho potuto visitarla xke quel giorno c'è stato un mega acquazzone)poi bolzano , bellissima citta e poi longarone, diga del vajont casso e erto (bellissimi posti anche se purtoppo ricorda un tristissimo passato e una grandissima tragedia) per poi andare in un piccolissimo ma bellissimo campeggio a cimolais.Dopodiche giu al lago di barcis anche questo meraviglioso,e poi x la gioia dei miei bimbi .........un po meno per noi genitori, una settimana di mare a lignano. dinuovo grazie per le infomazioni ricevute che sono state veramente utili. vorrei anche ringraziare fuori grotta , chiedendole ancora scusa se nn ci siamo potuti incontrare x colpa del mio pc (in 15 giorni e sempre andato bene tranne quando eravamo a belluno ) e la sezione dei carabinieri di longarone , che anche se a longarone vige il divieto di sosta per gli autocaravan , quando hanno visto che eravamo turisti e nn zingari, ci hanno lasciato pernottare nella piazza delle scuole, vicino al parco giochi x la felicità dei miei bimbi
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 31/08/2009 alle: 14:29:54
ciao Bravomerlo....[;)], "scuse" ricevute e accettate.....[:D][:D][;)][;)] adesso che hai scoperto che anche la provincia di Belluno e soprattutto le sue montagne meritano una settimana di ferie.... organizzati che poi ci penso io a farti andare dove merita...!!!..[:p][;)] Sono passato anch'io ieri al lago di Barcis e giù alla diga del Vajont (dal ritorno dall'Austria), il lago era affolato ma quello che mi ha ancora impressionato è stato vedere la "valanga" di gente che visita ancora dopo 47 anni il luogo della VERGOGNA Italiana. Fa sempre un certo che passare di lì e vagare con i ricordi...[}:)] ciao, Giorgio
19
alexsi
alexsi
22/08/2006 67
Inserito il 31/08/2009 alle: 21:45:55
Che nostalgia!!!! Ventitrè anni fà erano i posti che visitavo da militare!!! La sera era quasi sempre d'obbligo uno spaghettino al Bachero di Spilimbergo!![:p]
17
4bravomerlo
4bravomerlo
27/10/2008 37
Inserito il 01/09/2009 alle: 13:17:55
a proposito di mangiate.............. sono andato a pranzo in un localino bellissimo in centro a erto mammamia che mangiata................... e che bontà
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 01/09/2009 alle: 21:47:17
Anche io ho visitato quelle zone e non posso che confermare la meraviglia, io mi sono innamorato di Barcis,un paradiso.Ma perche' io non ho trovato dove parcheggiare il camper a Erto,dove lo hai messo?Volevo tanto visitare il paese ma ovunque lo mettevo sporgeva!Mi sa che devo ancora imparare[V][V] ciao Davide
17
4bravomerlo
4bravomerlo
27/10/2008 37
Inserito il 02/09/2009 alle: 16:10:09
ciao Davide al mattino mi sono infilato nel centro e poi ho sudato per venirne fuori[:(]..................... a mezzogiorno ho parcheggiato sulla strada superiore dove c'è la fermata dell'autobus e c'è uno spiazzo[:)] oppure qualcuno ha parcheggiato nel cortile del museo dove c'e un ristorante-albergo bellissimo barcis............ e bellissimo il camper service
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link