Il prossimo we vorrei fare la Dobiacco-Brunico in bici con degli amici non camperisti.
Loro arrivano il sabato mattina ,io vorrei arrivare il venerdì sera e dormire su qualche parcheggio nei pressi della Stazione.
Trovo info discordanti sulla possibilità di farlo.
Qualcuno che c'è stato recentemente mi può aiutare?
Grazie
Ciao Silvia, noi siamo stati assieme ad altri equipaggi in luglio. Abbiamo sostato nell'area attrezzata di Prato alla Drava, dalla quale puoi prendere direttamente la ciclabile verso lienz. Al ritorno da Lienz, quando prendi il treno per tornare indietro, non scendere alla fermata di San candido, ma a quella prima che è a qualche chilometro dall'area attrezzata. L'area è organizzata bene, se vuoi puoi noleggiare le bici o i carrellini direttamente li.
Se hai bisogno di altre info fammi sapere
Saluti
Esatto,io volevo fare la Dobbiaco-Brunico...la S.Candido-Lienz l'ho fatta 10 volte[:D]
Comunque di giorno posso lasciare il camper alla stazione di Dobbiaco?
a luglio al parcheggio della stazione di dobbiaco ( in fase di manutenzione ) c'erano sempre camper parcheggiati, il parcheggio si estende su sterrato verso l'impianto di teleriscaldamento, credo che la sosta sia tollerata, non essendoci delimitazioni per terra non hai nemmeno il problema degli ingombri.
di notte non è possibile pernottare a dobbiaco vicino alla stazione.
c'è un chiaro divieto.
puoi pernottare a San Candido, sulla statale, vicino al passaggio a livello (posto bruttino e ruoroso). Noi una notte abbiamo dormito anche nel parcheggio della piscina di San Candido. Non ci sono espressi divieti, quindi....
Alla fine ho dormito sul lago di Dobbiaco...anche se al mattino ci siamo accorti che c'era un divieto dalle 19 alle 8...c'è andata bene.Sabato sera ho pernottato sotto gli impianti del Monte Elmo a Sesto.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.