quote:Risposta al messaggio di antoandcecco inserito in data 04/12/2009 15:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ai posta[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/12/2009 15:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io a Dolceaqua ci andavo tutti i Natali a mangiare dal ristorante Gastone (di fronte al castello). Ora il ristorante è stato sostituito da una spaghetteria o roba del genere per cui non ci sono più andato. Però non ricordo posti per camper. Arrivando da Ventimiglia tanto per intenderci trovi nel paese un ponte in ferro e di là del ponte c'è un piccolo parcheggio, se vai avanti dopo il ponte medioevale (che è una delle attrattive del paese) sulla destra trovi un secondo parcheggio ma se trovi posto (io ho sempre tribulato in auto) non mi pare che sia agevole per un camper da 6,5-7 m.. Ripeto è da tre anni che non vado lì magari qualche collega ci sà dire di meglio. Il paese comunque merita una visita, si respira sopratutto in inverno un aroma di antico paese e di odori di caminetti accesi ....Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di marie inserito in data 04/12/2009 23:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marie, dillo a mé, si mangiava bene ma sopratutto c'era quella atmosfera giusta, le musichette di sottofondo, la gentilezza del proprietario e dei figli, la grande vetrata e davanti il ponte antico ed il castello dei Doria, la tua dolce metà mano nella mano, lo scambio dei regali di Natale, che magia! Poi sono arrivati i pargoletti, poi ha chiuso il locale, ma che cavolo![:(] Ciao e buon Natale a te e famiglia.id="Arial Black">id="size2">id="teal">