quote:Originally posted by garfield777>id="size1"> Ciao,ho fatto lo scorso anno il giro che proponi in Italia,il mese scorso quello in Francia.Come bellezza dei posti e' una bella battaglia,il Gargano e' spettacolare ma costa azzurra e Camargue non sono da meno,come ricettivita' verso i VR pero' la Francia e' sicuramente un pezzo avanti.Ciao Davideid="size2">
Ciao. Vorrei sentire le vs opinioni: sono in ferie dal 27 luglio al 9 agosto, siamo una coppia con una bambina di 4 anni e vorremmo andare al mare con qualche visita a qualche posto. Che mi consigliate tra: 1) la Francia del Sud (linguadoca, Camargue e Provenza) 2) Abruzzo (Ortona e Vasto), Molise (Marina di Montenero) e Gargano. Ciao a tutti [:I] >
quote:Originally posted by alfredo> Ciao Alfredo, confermo ciò che dici ma, attenzione che ad un ora dalla costa sud della Francia ci sono posti tipo gole del Verdon, Perigord ecc, semplicemente incantevoli. Mi associo per i buoni viaggi a tutti, comunque e dovunque Davide
Ciao a tutti. Sarò di parte (Abruzzese) ma posso dirti che la costa francese non ha le splendide montagne e 3 parchi nazionali ad un'ora di macchina dal mare!!! Se le montagne e l'interno non ti interessano....... se invece ti interessano e hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure!! Ciao e buone vacanze comuqnue e dovunque! Alfredo >
quote:Originally posted by Clay>
La Francia ha una marcia in più,come tutto, mare, camping,ciclabili, ecc. Io ho fatto l'anno scorso 12 giorni in un camping prima di Port Grimaud, ci sono vari campeggi direttamente sul mare,con la ciclabile che ti porta da Sant Maxim a Port Grimaud ,il costo dei Camping è molto minore che in Italia e il mare sicuramente meglio dell'Adriatico. ciao e divertiti >