http://www.levele.domaso.it/ita...
mi piace l'idea di percorrere in bici la costa ovest del lario. Tra l'altro il campig è a misura d'uomo e di conseguenza credo si venga trattati più famigliarmente.quote:Risposta al messaggio di luana inserito in data 19/04/2011 16:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sì ci siamo stati ma diversi anni fa. Il campeggio è molto bello, e soprattutto ben tenuto e ha una bellissima piscina molto controllata. Le piazzole sono molto ampie, infatti ne puoi scegliere anche di diverse dimensioni. Quelle sul lago sono naturalmente le più belle. Il CS è ultra moderno e nei blocchi gani l'acqua calda è gartis così come le docce. Nel campeggio c'è anche un market, un bar e un ristorante. E' un po' caro però si mangia bene. Il ristorante è anche da asporto quindi puoi mangiare in camper risparmiando anche qualcosa se mi ricordo bene. Per quanto riguarda al di fuori non ricordo bene se c'era la pista ciclabile, ma il campeggio non dista moltissimo dal centro del paese. Mi sembra di ricordare un paese bello ma piccolo, e con molte salite, anche se mi potrei confondere. Lì vicino c'è Padenghe e Manerba. Ripeto però, ci sono stato molto tempo fa e non ricordo bene. Una cosa, sul campeggio non dubitare, fuori non so.[:)] Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di luana inserito in data 19/04/2011 16:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luana , sono stato piu' volte al piantelle , campeggio molto valido ma con le bici arrivi a moniga del garda , NON ci sono altre ciclabili , se vuoi andare a desenzano devi fare la statale. Ciao Frank 69
quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 18/04/2011 18:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,il mio preferito e'sicuramente il camping del Garda a Peschiera,splendido campeggio direttamente sul lago,piscine quante ne vuoi e da li puoi prendere la ciclabile che porta a Mantova oppure risalire il lago in bici lungo i sentieri che lo costeggiano.Le piazzole sono enormi,per me che sono di Bergamo quando si fa weeek-end di relax e'meta fissa.Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 20/04/2011 22:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Davide Il camping del Garda a Peschiera mi sembra particolarmente interessante! Sarebbe molto vicino a casa, molto bello e ben organizzato, ha tutto ciò che mi serve e sembra pure economico!! Però ho letto sul volantino che c'è un soggiorno minimo di 4gg! Io volevo fare solo sabato domenica ed al massimo lunedì (non questo week-end) Tu mi parli di week-end, significa che riesci a fare anche un week-end corto? @tutti Grazie 1000!!
quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 21/04/2011 10:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> camping san francesco a desenzano ma più vicino a Sirmione tariffa camper stop nei w.e. www.campingsanfrancesco.it ciao
quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 21/04/2011 10:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente si,io ci faccio prevalentemente sabato e domenica non so se magari la permanenza minima riguarda i bungalow per i camper non ci sono vincoli ciao Davide