quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 18/10/2010 18:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Pippo!! aspetto allora che mi dai qualche nes nel weekend! grazie ancora! nel frattempo ho letto che se non tiri fuori tendalino sedie ecc. ecc. puoi dormire praticamente ovunque...ad esempio ci dovrebbe essere un parcheggione sul lago proprio a Davos. Ma poi il carico e lo scarico si potrà fare dai benzinai? o forse in qualche campeggio...
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 19/10/2010 08:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono andato in Svizzera un milione di volte , anche solo di passaggio e non mi hanno mai pesato. Secondo me c'è un pò di leggenda in tutto ciò!
quote:Risposta al messaggio di svindal inserito in data 19/10/2010 10:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, ma vale la pena di lasciarlo credere. Se uno guarda alla Svizzera partendo da questi presupposti, tanto meglio se va altrove. Geppe
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 19/10/2010 11:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di svindal inserito in data 19/10/2010 09:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di denda CH inserito in data 19/10/2010 13:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che comfermare. Frequento la Svizzera con regolarità (lavoro, turismo, tempo libero) da una ventina d'anni e ho sempre trovato grande disponibilità. Se appena mostri rispetto per le persone, le regole e le usanze, ottieni in cambio altrettanto. Da Lugano a Basilea e da Ginevra fino a Sciaffusa. Geppe