CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

dove in Svizzera?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 21/10/2010 alle: 16:14:38
allora: per la sosta libera a Davos puoi recarti presso la teleferica Jakobshorn, oppure Parsenn. Per scaricare e caricare acqua a 3 km da Davos c'è la teleferica di Rinerhorn carico escarico gratuito. Cordialmente Pippo
17
maurice60
maurice60
29/08/2008 256
Inserito il 22/10/2010 alle: 15:59:34
Anch'io sono stato in Svizzera quest'anno nessun problema, Luzern splendida, ma divieto di parcheggiare fuori dopo le otto di sera. Parcheggiare di notte non lo consiglierei proprio, anche se trovando qualche via laterale nessuno ti rompe. Giusto di passaggio però. Se avete delle dritte comunicatecele !
15
svindal
svindal
05/05/2010 18
Inserito il 24/10/2010 alle: 16:23:28
[quote]Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 21/10/2010  16:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Mille grazie pippo!! i forum sono estremamente interessanti quando si interagisce con persone efficienti come te! Mentre sono una "palla" mostruosa quando i soliti "professori" si mettono a sentenziare e fare polemiche inutili e stucchevoli![xx(] Grazie ancora mi hai dato info straimportanti sei un grande [;)]
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 24/10/2010 alle: 18:17:33
i ringraziamenti li posto al mio amico Roger, che è uno svizzero di Davos, la quale mi ha consigliato quanto sopra. Cordialmente Pippo
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Mecca Club
Mecca Club
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
17
viapolla11
viapolla11
20/11/2008 270
Inserito il 24/10/2010 alle: 21:51:52
Non in libera a Scuol (Bassa Engadina) Questa mattina dopo aver dormito nel parcheggio di SCUOL (il primo a sx scendendo da Via da la stazium, di fronte al self service Shell) sono arrivati due poliziotti comunali e mi hanno fatto una multa di 70 Frs. Ho fatto loro presente (e vedere) la risposta della polizia cantonale dei Grigioni che rispondendo ad una precisa domanda, affermava che era tollerato il dormire nel mezzo senza campeggiare. Mi hanno risposto che è vietato in tutto il comune il campeggiare; ho fatto presente che non avevo neanche lo scalino tirato fuori, allora mi hanno fatto vedere il regolamento comunale (in tedesco e io non ci capisco niente) che direbbe che non si può dormire negli automezzi e che per i camper c'è l'area attrezzata al di là dell'Inn (zona campi da tennis) Poichè avevano in mano i miei documenti, pur non avendo soldi in contanti, ho dovuto andare con loro al bancomat e ritirare quanto serviva a pagare la multa. Tra l'altro mi hanno detto che sapevano che ero li dalla sera (potevano anche avvertirmi di andare all'AA!). Peccato perchè era stato un buon WE, non molto dal punto di vista meteo ma per i luoghi e i paeselli caratteristici. Ciao Paolo
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 29/10/2010 alle: 14:15:43
devo confessare che sono scettico quando si dice che gli svizzeri sono rispettosi e cordiali con i turisti,figurati con una popolazione di camperisti pergiunta Italiani.... Un amico che vive a Zurigo mi ha riferito che nel suo quartiere se uno che non si conosce posteggia l'auto in un posto libero che magari e' di proprieta di un inquilino chiamano immediatamente la gendarmeria e rimuovono immediatamente il mezzo... Mi chiedo se fossimo tutti cosi in Italia saremo in costante guerra con il mondo...ah ah ah le regole svizzere vanno bene per loro ... A me non mi vedono se non perche ci devo passare per andare in Germania.. Marco 1971
15
bipama52
bipama52
29/01/2010 158
Inserito il 12/11/2010 alle: 20:18:57
Visto che quasi tutti avete delle informazioni della Svizzera, vi chiedo di indicarmi un campeggio a Ginevra, vorrei andarci la settimana prossima mercoledi e giovedi. Quindi visto la fiscalità che hanno, volevo partire con le idee chiare. grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link