quote:Originally posted by simonello> Ciao io vado: mai in campeggi e quasi mai in AA e PS. Faccio quindi pressochè sempre sosta libera e per quanto riguarda carico e scarico ogni 2/3 giorni entro in un'AA, pago il dovuto (se a pagamento) carico, scarico e me ne vado: in totale ci rimango al max 15/20 minuti. La mia ultima eperienza risale alle vacanze appena trscorse in Salento: 15gg. di sosta libera e carico e scarico come ti ho descritto sopra, il costo è stato di 5 euro ogni volta. Ciao Michele Betassa
Premessa: sono neofita è finora ho utilizzato praticamente sempre campeggi. Ho il wc nautico quindi tiene parecchio. Ma tutti quei "mittici" che si avventurano in sosta libera, magari dietro una duna in sardegna o simili e che hanno (generalmente) camper nuovi/seminuovi con cassetta da 17 litri..........dove [?]azzo scaricano?????????????????...mica nei boschi nhe???? >
quote:Originally posted by simonello> Scusa se ti sembro un po' scortese: ma se compri il camper per restare fermo forse è un incauto acquisto; io il camper lo intendo itinerante e per muovermi spesso e vedere posti nuovi; Ciao Michele Betassa
Non è certo per il costo che mi pnevo la domanda....casomai per la scocciatra di spostare il veicolo ogni 2-3 giorni magari da una spiaggia superbella....sistemati in un mezzo angolo di paradiso col rischio che se te ne vai il prossimo arrivato ti frega il posto....ogni 2 giorni vai a scaricare in AA?? Se lo fate tutti siete davvero bravi. Io in Puglia ho visto camper in spaiggia per molti giorni...sempre nello stesso punto. Mhà...forse cacavano in mare...[?] >