quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 29/07/2010 09:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto quando arrivi a Bosco DEVI passare dal centro della piazza, i veicoli (auto) devono fare il giro ma camion camper e furgoni devono passare dalla piazza principale (c'è un cartello che lo dice) Per la sosta c'è un parcheggio dopo il palazzetto dello sport,devi andare avanti 300mt. circa ma è un po' in pendenza, prepara i cunei. Oppure quando vedi il palazzetto invece di andare dritto volta a sinistra e a 100mt vedrai un altro piccolo parcheggio, non ho visto divieti per camper e mi sembra più in piano. Sempre dopo aver svoltato a sinistra dopo la discesa c'è un altro parcheggio su fondo erboso segnalato ma è in mezzo a case il viottolo per raggiungerlo è stretto e in forte pendenza, se hai un furgonato non dovrebbero esserci problemi. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 29/07/2010 13:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte grazie x i consigli. Ci sono stato moltissime volte, ma quasi sempre in moto e qualche volta in auto. Non avrei mai pensato di andarci in camper. La mia paura era quella di rimanere incastrato nella strada che fanno le auto e che esce vicino alla chiesa. Se non sbaglio c'è anche un piazzale davanti al cinema. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 29/07/2010 15:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti sulla curva che sbuca a lato della chiesa il muro è rovinato seriamente da chi ha cercato di passare con mezzi troppo lunghi, io faccio fatica col monovolume[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 30/07/2010 10:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si esiste ancora ma mi risulta chiusa. E' appena dopo il parcheggio che ti ha segnalato Roby, ricordati quando arrivi che hai la piazza della chiesa sulla sx, per accedere alla piazza stessa devi spostare una fioriera con le rotelle sulla quale c'è un cartello con scritto divieto per i mezzi sotto i 7 metri, tanti vedono la fioriera ed il cartello e tirano dritto per poi trovarsi incastrati dove sai bene. Il parcheggio (appena dopo il cimitero) è grandissimo ed asfaltato, non c'è scarico ma puoi prendere acqua dal rubinetto del cimitero. A volte girano i vigili per vedere se qualche camperista combina guai, peccato che quella volta che ho visto un pseudo-rom scaricare le nere nell'aiuola non c'era in giro. Ciao e buon fresco anche se con questo tempo mi sà che la sera devi accendere il riscaldamento. Daniele. id="Arial Black"> id="size2"> id="teal">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 30/07/2010 10:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x avermi spiegato il particolare della fioriera, sicuramente avrei cambiato strada. Rimaniamo solo una notte, poi rientriamo a casa x preparare il camper x le ferie. Ancora molte grazie Saluti[;)]