http://bit.ly/ni5Tmb
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 25/09/2011 22:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho sostato per una notte a Pistoia a fine agosto nel parcheggio vicino allo stadio, all' incrocio tra via Olimpiadi e via Marini, piu' precisamente nel parcheggio adiacente ad un gruppo di palazzi che si affacciano appunto su via Olimpiadi Ottima sosta tranquilla, nessuna presenza di nomadi o di gente strana, se vuoi visitare il centro (bellissimo) sono dieci minuti a piedi. A poche decine di metri dal parcheggio, dall' altra parte dell' incrocio via Olimpiadi/via Marini, c' e' un piazzale con il pozzetto per lo scarico e il rubinetto per l' acqua. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 26/09/2011 19:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel parcheggio che ti ho indicato ci sono in sosta diversi camper di proprieta' delle persone che abitano nei palazzi adiacenti, segno a mio parere di un sito sufficientemente tranquillo e sicuro (cosa che ho verificato di persona). Se arrivi da Nord, una ottima alternativa all' auostrada e' la Porrettana, poco traffico e bei luoghi. Ciao Diderot