CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Dove sostare a Sanremo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
18
Gio75
Gio75
23/04/2007 38
Inserito il 17/02/2009 alle: 13:46:50
Ciao amici camperisti, questo fine settimana vorremmo andare a Sanremo. Ci siamo informati sul forum ed abbiamo scoperto che l'area sosta è chiusa. Qualcuno ha idea di dove ci si può fermare senza multa e dare fastidio? Abbiamo provato a chiamare il campeggio"villaggio dei fiori" ma ha chiesto 37 euro[:0] Grazie a tutti
21
orni
orni
09/09/2004 242
Inserito il 17/02/2009 alle: 19:36:40
Ciao l'area di sosta era chiusa nel periodo natalizio perche nel parcheggio c'era il luna park,(questo mi era stato detto dal personaggio all'ingresso dell'area una volta via il luna park l'area avrebbe riaperto. Comunque x maggiori info telefona in comune a sanremo cosi avrai la certezza. Per quanto riguarda il villaggio dei fiori fa parte dei campeggi che accettano i camper cheque EURO 14 gg validi per due persone + corrente elettrica. ciao Italo
18
Gio75
Gio75
23/04/2007 38
Inserito il 18/02/2009 alle: 11:21:54
CIAO ORNI, GRAZIE MILLE PER IL SUGGERIMENTO CHIAMO SUBITO IL COMUNE E POI SCRIVO COSA MI HANNO RISPOSTO PERO' SCUSA [8)]L'IGNORANZA[8)] NON SO' COSA VUOL DIRE CAMPER CHEQUE EURO 14 ECC... POTRESTI SPIEGARMI MEGLIO[:)]
18
Gio75
Gio75
23/04/2007 38
Inserito il 18/02/2009 alle: 11:45:40
HO CHIAMATO L'UFFIO TURISMO DI SANREMO E MI HANNO CHIESTO DI CHIAMARE I VIGILI URBANI. MI E' STATO RISPOSTO CHE:" SI PUO' SOSTARE MA NON CAMPEGGIARE NEL PARCHEGGIO NEI PRESSI DI PORTO SOLE (PORTO NUOVO)[?]" HO SPECIFICATO CHE NOI VORREMO SOLO DORMIRE. HANNO RISPOSTO CHE VA BENE PERO' NON E' UN PARCHEGGIO PER I CAMPER MA QUESTI POSSONO STARE PERCHE' NON C'E' IL DIVETO. L'INCONVENIENTE E' TROVARE IL POSTO. PURTROPPO NON HO IDEA DI DOVE SI TROVI QUESTO PORTO ADESSO QUARDO SU GOOGLE.
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:02:11
RICORDO CHE IN ESTATE SOSTAVO A S.REMO , IN UN PARCHEGGIO SUL MARE , VI ERA DI TUTTO CAMION DEPOSITI DI CANTIERE..RIMORCHI VARI , UN POSTO POLVEROSO E BUIO , IN ESTATE ERA PIENO DI CAMPER CHE FACEVANO QUELLO CHE GLI PAREVA..SE SEI DI PASSAGGIO VA BENE, MA PER IL RESTO LA SCONSIGLIO SE è LA STESSA DI CUI PARLI
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Previous Next
21
orni
orni
09/09/2004 242
Inserito il 18/02/2009 alle: 19:45:19
Ciao Gio 75, i camping cheque sono dei biglietti che si acquistano anche tramite internet a euro 14 cad.,basta digitare la parola appunto camping cheque e entri nel sito,dove puoi fare la richiesta e l'invio di questi camping cheque, pagamento con bonifico,i quali sono validi solo per la bassa stagione in numerosi campeggi italiani e sopratutto stranieri. Per l'area di sosta a sanremo si trova in zona Pian di Poma circa 1 km dal centro,adiaente al villaggio dei fiori ma molto servita con i mezzi pubblici. Porto sole ed e il nuovo porto di sanremo,con una zona pedonale che ti porta direttamente in centro,il quale oltretutto e molto vicino. spero di essere stato esaudiente ciao Italo PS per porto sole devi uscire a sanremo est e proseguire sull'aurelia cosi eviterai il centro.
18
Gio75
Gio75
23/04/2007 38
Inserito il 19/02/2009 alle: 11:10:27
Ciao ORNI, l'area sosta di cui parli è CHIUSA
18
Gio75
Gio75
23/04/2007 38
Inserito il 19/02/2009 alle: 11:19:29
Scusa mi è partito l'invio[:)] Comunque me l'hanno confermato ieri i vigili di Sanremo
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 19/02/2009 alle: 11:30:51
Ah...ecco...anche a me risulta che l'area di Pian di Poma sia chiusa....mi sa che vi conviene fermarvi ad Arma di Taggia lungo il fiume (Sponda sinistra verso Riva Ligure),non è un'area sosta vera e propria ma durante la bassa stagione i camper sono tollerati,e poi prendere il pullman per il centro di Sanremo...ce ne sono parecchi che vanno da quella parte e la fermata è sull'Aurelia non troppo lontano da dove sarete voi.Inoltre quando sarete a Sanremo vi assicuro che tirerete un sospiro di sollievo per non aver dovuto girarla con il camper!!!![:D][:D][:D] Ah...Se avete la possibilità di portarvi le bici e c'è una bella giornata,da Arma parte una bella e nuova pista ciclabile che porta dritto dritto a Sanremo...tutta litoranea...vista mare spettacolare!....Fate voi!!!![:D] SALUTI!!!
18
Gio75
Gio75
23/04/2007 38
Inserito il 19/02/2009 alle: 11:36:38
quote:Originally posted by endi70
Ah...ecco...anche a me risulta che l'area di Pian di Poma sia chiusa....mi sa che vi conviene fermarvi ad Arma di Taggia lungo il fiume (Sponda sinistra verso Riva Ligure),non è un'area sosta vera e propria ma durante la bassa stagione i camper sono tollerati,e poi prendere il pullman per il centro di Sanremo...ce ne sono parecchi che vanno da quella parte e la fermata è sull'Aurelia non troppo lontano da dove sarete voi.Inoltre quando sarete a Sanremo vi assicuro che tirerete un sospiro di sollievo per non aver dovuto girarla con il camper!!!![:D][:D][:D] Ah...Se avete la possibilità di portarvi le bici e c'è una bella giornata,da Arma parte una bella e nuova pista ciclabile che porta dritto dritto a Sanremo...tutta litoranea...vista mare spettacolare!....Fate voi!!!![:D] SALUTI!!! >
> Quindi mi sconsigli di sostare nel parcheggio adiacente a PortoSole il porto nuovo? I vigili mi hanno detto che è l'unico parcheggio dove è tollerata la sosta dei camper a Sanremo... Sempre che ci sia posto[?]
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 19/02/2009 alle: 15:45:24
Sanremo è molto caotica...bisogna trovare l'orario giusto per attraversarla!!! L'area sosta(chiamiamola così)si trova al Porto Sole e per arrivarci occorre fare un pezzo di strada,non lunghissimo ma piuttosto stretto e a doppio senso...Inoltre come giustamente hanno segnalato negli altri post spesso non si trova posto nemmeno per le auto...non saprei...io non voglio sconsigliare nulla...direi che vi ho dato un'alternativa se al porto non trovate parcheggio![:)] SALUTI[;)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 19/02/2009 alle: 18:05:28
Della situazione di Sanremo dopo la chiusura dell'AA se ne era parlato in https://www.camperonline.it/ind... (e l’argomento era stato anche trattato dal giornale locale di Sanremo) Ivanoid="blue">
18
Gio75
Gio75
23/04/2007 38
Inserito il 20/02/2009 alle: 10:08:03
Ciao Ivano, la discussione che mi hai segnalato l'ho letta per bene... Ho aperto questo post perchè avrei piacere di andare a Sanremo questo fine settimana. Non per una fissazione ma perchè ci va mio fratello con famiglia e mi faceva piacere passare un pò di tempo con loro. Putroppo non possono cambiare destinazione per vari motivi ecc..ecc... così ho chiesto aiuto sul forum. Vi ringrazio tutti per le preziose info.
16
comarina
comarina
06/02/2009 84
Inserito il 22/02/2009 alle: 22:45:39
sono appena tornato da sanremo(ci sono andato in auto[:(])non mi fidavo col camper xè le notizie sui park erano molto contrastanti e siccome dovevo rimanere li tre giorni x visita suoceri non volevo viverli col problema multe.notare che vigili polizia e carabinieri interpellati per sapere dove era possibile parcheggiare non hanno saputo o voluto indicarmi nientaltro che il campeggio. comunque venerdi sera alle 21/30 quando sono arrivato ho trovato 1 dico 1 posto solo xè l'auto della pattuglia in servizio di polizia occupava l'unico posto libero sul lungomare. (vecchia stazione) e gentilmente me l'hanno ceduto,comunque ritornando alla sosta camper,non c'era un solo camper in zona.sabato pomeriggio al porto sole non c'era neanche un camper in compenso c'erano auto una sopra l'altra. domenica nell'andare a ritirare l'auto alla vecchia stazione ci saranno stati parcheggiati una ventina di camper e uno mi ha detto che avevano dormito li. poi ho scoperto che la vecchia AA anzi il park all'inizio era usufruibile a pagamento mentre x lo scarico si usava ancora quello della vecchia area, unica cosa ancora funzionante però nel caos piu totale di materiali e pietre. forse x future soste a sanremo meglio interpellare la cooperativa che gestisce la situazione,l'impressione è che se il park non ospita varie manifestazioni sia possibile fermarsi altrimenti si è a rischio lune vigili.[:(!] buoni km enzo
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 23/02/2009 alle: 11:14:07
L'ho detto che Sanremo purtroppo non è più attrezzata molto bene per i camper...[V] L'unica cosa da fare,se non avete esigenze particolari che vi legano strettamente alla città come Comarina è quella di fermarsi prima ad Arma dove ,nonostante non ci sia comunque un area attrezzata ,almeno non si corre il rischio di multe(in bassa stagione)... D'ora in avanti poi con la bella stagione a Sanremo ci si arriva in bici e credetemi...visto che ci sono già problemi per le moto,presto ci saranno problemi a posteggiare pure quelle.....altro che i camper....[:D][:D][:D] Saluti a tutti!!!
18
Gio75
Gio75
23/04/2007 38
Inserito il 23/02/2009 alle: 11:31:49
Ciao a tutti, eccomi di ritorno da Sanremo. Vi racconto com'è andata. Mio fratello è arrivato venerdì sera poche ore prima di me, così mi ha fatto il favore di andare a vedere a Potronuovo o Portosole, tra l'alrto vicino a casa sua, com'era la situazione visto che per telefono i vigili il venerdì pomeriggio mi avevano detto che l'unico posto dov'era consentita la sosta camper era propio lì. Finito il sopraluogo mi ha subito chiamata dicendomi :"piuttosto di fermarti lì vai in un altro posto" perchè secondo lui buio e non sicuro(noi abbiamo un bimbo piccolo), così ha chiesto ai vigili e gli hanno detto di farci andare nel parcheggio della stazione vecchia. Si trova vicino al centro di fronte al Casinò, ben illuminata, e oltrtutto c'erano anche parecchi altrei camper che si sono più che moltiplicati entro la domenica sera. Devo ammettere che ero partita molto, molto prevenuta e invece mi sono propio ricreduta, anche se siamo stati in un parcheggio è andata bene. Oltretutto mio fratello e mio marito sono andati a fare un giro all'area sosta e l'hanno travata piena di camper, molto probabilmente è stata messa in funzione[?] La situazione è sicuramente poco chiara e confusionaria comunque devo ammettere che moi abbiamo trovato dei vigili gentili e disponibili.[:)]
17
Michela55
Michela55
15/03/2008 14
Inserito il 07/04/2009 alle: 07:20:04
Salve, cerco notizie "fresche" circa l'agibilità dell'area attrezzata di Sanremo. Avrei intenzione di fermarmi a dormire in zona (il giorno 8 maggio) nel viaggio verso la Spagna. Esiste? é "sicura"? dove si trova esattamente?
16
comarina
comarina
06/02/2009 84
Inserito il 15/06/2009 alle: 14:52:20
salve l'AA di sosta di sanremo formalmente non esiste piu però a seconda dei periodi viene usato il park dei camion che c' all'entrata dell'AA le modalita sono sempre le stesse anche i prezzi anche lo scarico è ancora possibile e sempre allo stesso posto di prima solo molto + caotico arrivarci ed anche + sporco visto che è nel centro di un cantiere,ad ogni maifestazione tipo luna park e eccesso di tir non potrebbe esserci posto. possibilità di park gratuito anche in fondo al lungomare direzione francia,praticamente dove c'è il nuovo arrivo della sanremo ciclistica caotico in pieno traffico fino a notte tarda,però praticamente a 20 metri dal mare.:-((( buoni km comarina
16
comarina
comarina
06/02/2009 84
Inserito il 24/09/2009 alle: 17:54:01
ultime notizie sull'area di pian di poma a sanremo. funzionerà fino a fine ottobre poi nel piazzale adibito ad AA arriverà luna park che temo starà fino a gennaio, notizie negative sulla famosa nuova area in val armea(?) dopo averla comprata sembra che il comune ritenga troppo costosa la messa in opera,altra idea sembrava quella di farla sopra il tetto(!) del mercato fiori . xò da novembre mi sa solo qualche posto in fondo al lungo mare dove già adesso è possibile sosta,attenzione però non fermatevi a metà del lungo mare xè anche se è possibile la sosta senza pagamento(solo x auto) la multa è sicura. x info meglio contattare consorzio "IL CAMMINO" tel.0184 660420 AA -0184 510001 uff.cooperativa il cammino. buoni km comaina
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link