quote:Originally posted by endi70> Quindi mi sconsigli di sostare nel parcheggio adiacente a PortoSole il porto nuovo? I vigili mi hanno detto che è l'unico parcheggio dove è tollerata la sosta dei camper a Sanremo... Sempre che ci sia posto[?]
Ah...ecco...anche a me risulta che l'area di Pian di Poma sia chiusa....mi sa che vi conviene fermarvi ad Arma di Taggia lungo il fiume (Sponda sinistra verso Riva Ligure),non è un'area sosta vera e propria ma durante la bassa stagione i camper sono tollerati,e poi prendere il pullman per il centro di Sanremo...ce ne sono parecchi che vanno da quella parte e la fermata è sull'Aurelia non troppo lontano da dove sarete voi.Inoltre quando sarete a Sanremo vi assicuro che tirerete un sospiro di sollievo per non aver dovuto girarla con il camper!!!![:D][:D][:D] Ah...Se avete la possibilità di portarvi le bici e c'è una bella giornata,da Arma parte una bella e nuova pista ciclabile che porta dritto dritto a Sanremo...tutta litoranea...vista mare spettacolare!....Fate voi!!!![:D] SALUTI!!! >