quote:Risposta al messaggio di lucat inserito in data 22/07/2010 11:15:46 (> Per caso è quella del campeggio Europa?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.venetovacanze.biz/
se è questa stai attento, l'AS è praticamente il parcheggio vicino l'ingresso su cemento, a giugno mi chiese 20 euro, quindi mi sono fatto dare una piazzola, anzi un nastro di erba lungo la recinzione confinante con la strada del lungomare rumorosissima alla modica cifra di 50.00 euro dalle 16 di sabato alle 21 di domenica sera, quando il sabato mi disse per 3 adulti,bimbi gratis 35.00 euro! Al AA Zago ho trovato sempre pieno, quindi da allora preferisco andare in altri lidi,Jesolo in primis! Al limite come ti ha suggerito Luca-Kalifornia meglio l'Adriatico!id="size3">id="navy"> ciao giancarloid="size2">id="navy">quote:Risposta al messaggio di lucat inserito in data 23/07/2010 21:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona settimana a tutti... per me è l'ultima lavorativa e poi VIAAAA. Mi farebbe piacere avere un ritorno di pareri sul vostro eventuale soggiorno a Sottomarina, per dare notizie aggiornate ed attendibili ad altri amici che in futuro chiederanno info. Grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 26/07/2010 09:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, buone ferie e divertitevi a presto Stefania, Graziano