CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Dove sostare autodromo Monza?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 05/02/2010 alle: 21:51:22
Salve a tutti, in occasione delle gare SBK di maggio chiedo ove si possa sostare per la notte nella zona dell'autodromo. Avete consigli ed esperienze in occasione di gare nel suddetto circuito? Non vorrei dover spostare il mezzo tra giorno e notte. Ho visto che ci sono un campeggio ed un'area attrezzata; sapete se sono accessibili o sono super affollate? Io arrivo in zona il sabato mattina. Grazie e felici km a tutti Buda
17
Cicci68
Cicci68
02/12/2008 509
Inserito il 05/02/2010 alle: 22:05:34
Ciao,la soluzione migliore è sicuramente il campeggio visto che è dentro il circuito ,l'area di sosta di Biassono si trova fuori dal circuito comunque molto vicina ai cancelli . I parcheggi nel circuito sono molto grandi e penso non ci siano problemi anche per la sosta notturna ,noi siamo andati a vedere il Rally non in camper ma in auto ,e abbiamo visto parecchi camper parcheggiati dietro le tribune centrali. FABIO
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 08/02/2010 alle: 20:30:05
up
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 09/02/2010 alle: 17:29:18
Ciao Buda Da monzese ti dico che l'unica soluzione sicura è il campeggio dell'autodromo che però al momento è chiuso per lavori. Non so se per maggio saranno finiti.All'interno del parco è vietato sostare con il camper percui credo che l'unica soluzione sia l'area attrezzata di biassono ma se arrivi sabato mattina[:(] comunque qui trovi alcune indicazioni www.monzanet.it/ita/campeggi.aspxid="blue">
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 09/02/2010 alle: 20:55:45
Ciao e grazie per le info; ma nei parcheggi delle auto e dei bus non si puo' parcheggiare durante la notte? Tieni presente che parcheggiare non vuol dire campeggiare. Oltre al campeggio se ho capito bene c'e' anche una area di sosta; sai come e' e quanti posti ha? ciao Buda

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 09/02/2010 alle: 21:48:31
Io vado a Monza spesso per visite... Solitamente vado nel parcheggio del Biassono, che è menzionato anche tra le aree di sosta qui nel forum(ho anche commentato) è un parcheggio con CS vicino ad un centro sportivo(mi sembra campo di calcio...solitamente arriviamo la sera tardi e non c'è nessuno)...solitamente è tranquillo, ma per occasioni del genere non so... Un giorno subita una piccola operazione abbiamo deciso di sostare in campeggio, confermo, il campeggio è direttamente sulla pista, vedi tutto dal campeggio... Altre soluzioni non so, tieni conto che per andare in giro anche a Monza c'è il blocco antismog, perciò dipende da che euro camper hai
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 10/03/2010 alle: 21:20:07
UP! Ciao grazie Buda
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 11/03/2010 alle: 14:56:37
Molti anni fa nei parcheggi (quelli su prato) ci si poteva piazzare pure con la tenda. Se non sbaglio però, essendo un logo solitamente chiuso al traffico, non credo che valgano le regole del CdS e il gestore potrebbe vietare pure la sosta ai camper. Ripeto, sono almeno 17 che non torno a Monza e di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia.
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 11/03/2010 alle: 19:49:56
infatti in tutto il parco di Monza e' vietato sostare per la notte. Ho chiesto al campeggio e mi hanno detto che non accettano prenotazioni e che se arrivo mercoledi ??!! (la gara e' domenica) trovo posto di sicuro. Penso che dovro' andare a dormire vs lo stadio e poi usare il bus. Cmq se qualcuno e' andato l'anno scorso col camper a vedere la gara si faccia avanti..grazie ciao Buda
16
met1977
met1977
31/08/2009 87
Inserito il 11/03/2010 alle: 23:40:13
Di fianco al camper service credo che tu possa sostare senza problemi, comunque io sono della zona e vedo che durante le gare ci sono camper ovunque, per il Gp adibiscono a campeggio un'intero campo nella zona limitrofa ma non so dirti se lo facciano anche per le gare di minor afflusso di pubblico.In caso di difficolta'se dal CS ti dirigi verso Lesmo avanti 500 metri ti trovi sulla dx un parcheggio con in sosta vari camper "rimessati" tutto l'anno...li non ti faranno la multa di certo![:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link