CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Dove sostare in Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 6
18
elio10
elio10
01/01/2008 6
Inserito il 13/05/2012 alle: 18:18:48
Quest'anno abbiamo deciso per la Sardegna , una vacanza di 15 gg fine giugno, ci ritorno come camperista dopo 20 anni. Chiedo a chi e' piu' esperto qualche consiglio dove sostare e quali posti visitare specialmente sul mare. visto che il tempo a mia disposizione non e' molto non vorrei perdere tempo in posti che non meritano. grazie
peg1
peg1
-
Inserito il 13/05/2012 alle: 20:35:31
Ci sono 1.849 chilometri di coste e qualche migliaio di Km di entroterra, tu hai 15 gg, non so nemmeno se sai nuotare o soffri di eritema solare, puoi essere un poco piu preciso sui tuoi gusti e sul tipo di soste che prediligeresti?? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 13/05/2012 alle: 22:06:39
Ormai da tempo si parla di viaggi in sardegna piu' o meno lunghi, per le spiagge o per cultura. Mi sembra che siamo arrivati quasi alla saturazione del forum. Non si possono eliminare tutte le pagine che danno quasi le stesse informazioni per ricominciare da zero a parlare di vacanze in Sardegna? Comunque a me piace la zona di Chia, con le spiagge di cala cipolla, su giudeu e tuerredda. Non perdertela, ci sono un' area di sosta comoda ed un campeggio ombreggiato. Nei pressi del campeggio anche un macellaio che ti prepara un maialetto al forno buonissimo. CIAO. Giorgio
18
elio10
elio10
01/01/2008 6
Inserito il 14/05/2012 alle: 20:45:14
l'intenzione sarebbe di fare una sosta a cala ginepro, poi lido di cea,costa rei, torre di chia, bosa , alghero. piu' o meno sono le zone che leggendo questo forum vengono maggiormente consigliate da inconpetente preferisco avere piu' informazione possibili.Rimanedo sempre nell'ambito di spiagge,e mare Da parte mia sono dispostissimo a dare qualche dritta per chi vorrebbe andare in Francia ( 8 anni di ferie passati in questo paese che ritengo meritevole da visitare specialmente con camper) , grazie a tutti.
15
zanpi
zanpi
11/06/2011 613
Inserito il 15/05/2012 alle: 09:16:18
l'avrai già letto il mio post sulla costa ovest/sud, qualche dritta per le zone che vuoi fare tu c'è, grazie al gentilissimo Peg1. ciao e buona sardegna https://forum.camperonline.it/#=157629 Cristian http://www.arcatribe.eu/
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Previous Next
14
mangi
mangi
23/04/2012 23
Inserito il 15/05/2012 alle: 14:52:27
non sono forse la persona piu adatta a darti consigli ma con 15 giorni mi farei la costa s.teodoro ,budoni ,cala liberotto,lido di orri,e via via fino a chia poi a casa al prossimo anno!questo ovviamente è solo mare il piu esperto in materia è PEG1 ciao !
peg1
peg1
-
Inserito il 15/05/2012 alle: 15:21:33
Effettivamente per il periplo della sardegna 15 gg mi sembrano un poco pochini, le opzioni sono due: 1 - Si fa in due , e mentre uno/a guida, l'altro/a con una cartina della sardegna e un pennarello segna dove stanno passando, urlando " visto, ci siamo stati", ad ogni location particolare. 2 - si decide una zona geografica definita e si individuano i luoghi che si vuole vis Ciò non toglie che il "giro" che hai previsto in post sia fattibile, sono 700 km circa, ma tolti un gg di arrivo e uno per la partenza ti rimangono 13 gg da dividere tra 6 località abbastanza distanti, soprattutto Chia-Bosa e Alghero-Olbia ma se ti fermi due gg in ogni posto non hai problemi. Le aree sosta delle varie zone da te citate sono disponibili sia nei vari topic del forum che nelle aree sosta COL, se vuoi delle precisazioni o delucidazioni non hai che da chiedere, ma prima chiarisciti cosa vuoi fare. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Aree di sosta e campeggi
aree francesi Camping car park
Ciao, a breve andro' in francia in ferie, gentilmente mi spiegate come funzionano gli acce...
icaro5lx
Ieri alle: 18:36
Accessori
Alimentazione frigo a compressore
Sto valutando la sostituzione del trivalente Dometic con altro Dometic a compressore Nrx13...
Furok
Ieri alle: 17:41
Aree di sosta e campeggi
Sosta tra Marbella e Valencia vicino autostrada
Salve, avete suggerimenti per una sosta tecnica sicura e senza allontanarsi troppo dall'au...
gianninotopo
Ieri alle: 16:50
Accessori
Condensa frigo compressore
Quest'anno ho cambiato il vecchio Kreos con un Hymer nuovo, con frigo Dometic a compressor...
pidia
Ieri alle: 15:47
Meccanica
Avviamento Citroen c25 290 2.5 diesel
Ho questo problema, ieri ho parcheggiato il mio hymer '92 motore u25 661 e oggi quando vad...
Chiappariello88
Ieri alle: 15:44
Accessori
Sostituzione frigo trivalente con compressore
Ciao, sto valutando la sostituzione del frigo trivalente Dometic 5380 installato sul mio v...
VanNina2023
Ieri alle: 15:12
Accessori
Ricambi prezzi esplosi
Ho avuto la sfortuna di rompere quel nottolino in plastica stampata che blocca la porta fr...
Rascal
Ieri alle: 13:07
Meccanica
Cercasi ingranaggi 5 marcia( 49 x33) ducato 244
Buongiorno a tutti, vorrei sostituire la 5 marcia del mio camper, attualmente corta, con ...
Pampa81
Ieri alle: 13:06
Altro sui camper
Anomalie app COL
Cerco spesso di recensire dove mi fermo sull’app di COL. Ultimamente ho notato che, facend...
giorgioste
Ieri alle: 10:40
Comportamenti
Problema clima e temperatura motore
Ciao a tutti, chiedo se qualcuno abbia mai avuto problemi come mi si sono presentati a me!...
lord86
07/09/26 - 17:32
Compagni di viaggio
Viaggio Sicilia periodo invernale
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
07/09/26 - 15:12
Aree di sosta e campeggi
Cerchiamo Lorenzo Carugati, in viaggio in Turchia
Ciao a tutti,stiamo cercando Lorenzo Carugati, attualmente in viaggio in Turchia con un ca...
mustis
07/09/26 - 15:03
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link