quote:Risposta al messaggio di Tuareg57 inserito in data 25/07/2010 16:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi fermarti anche a Pompei, ci sono alcune AA e campings vicinissimi all'autostrada, guarda nella sez. sosta.[;)]
quote:Risposta al messaggio di sub inserito in data 25/07/2010 19:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Mi spiace ma riapro solo adesso il forum. Si, io feci la A3 e posso dirti che nonostante il flusso grosso fosse passato non fu una passeggiata [V] [V] . Come alternative c'è la nave da Salerno verso Messina e penso da Napoli verso Palermo, solo che non so darti ne orari ne costi. Dipende da quando devi partire, calcola tu : Ciao, ciao [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Tuareg57 inserito in data 29/07/2010 18:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci stiamo preparando anche noi per la Sicilia, non ho mai fatto la Salerno-Reggio ed effettivamente ne ho sempre sentito parlare male.. ma sarà tutta questa odissea? Poi alla fine chissenefrega.. siamo in vacanza [;)] Bye
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 29/07/2010 19:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In fondo FedRic hai ragione,[:)][:)] prendiamola con filosofia e....chi se ne frega![;)] [;)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 31/07/2010 14:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quotissimo!! Stessa identica cosa io. Dieci anni che vado giù in agosto, mai odissea, qualche rallentamento,ma niente di più.[:I] Chiaramente niente partenze nei fine settimana.[;)] Tranquilli, partite sereni, la Sicilia vi aspetta! [:p][:p][:p] Rossella68
quote:Risposta al messaggio di sub inserito in data 31/07/2010 23:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti interessa due minuti fà ho fatto il biglietto traghetto Napoli Palermo on line 11 ore e sono a Palermo partenza ore 9,00 arrivo ore 20,00
http://www.aferry.it/
ho pagato meno di quanto mi sarebbe costato sul sito della SNAV stessa. Salutoni charlie