quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 30/06/2011 20:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima app di icol. Già istallata e funzionale. Thanks delle info
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 13/06/2011 18:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attendiamo i poi per il download disperatamente.. Io ho un Tom Tom GO LIVE 1005 Europa; sarà aggiornabile con i poi di camperonline?
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 19/07/2011 14:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, sarebbe meglio venisse eliminata questa limitazione altrimenti diventa praticamente impossibile utilizzarla all'estero viste le tariffe allucinanti. Grazie Andrea
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 19/07/2011 16:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono anche io di questa idea. in effetti l'altra app CAMPER S la puoi usare senza connessione ,e ti crea un elenco di vicinanza in base alla localizzazione GPS del I PHONE. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 19/07/2011 14:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se aveste bisogno di una cavia per l'android, ci sono eccome![:D][8D] visto che da venerdì serà sarò ufficialmente in ferie![:p][:D][:D][:D] uin aggiunta direi che mi farebbe di molto comodo l'app
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 19/07/2011 16:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I dati vengono scaricati da un server in maniera da evitare l'aggiornamento dell'app. Comunque terremo in considerazione la richiesta per future migliorie. Saluti Lo Staff
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 21/07/2011 12:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie sarebbe molto utile,meglio l'aggiornamento del 'app che la connessione in terra straniera,se poi si attraversano vari stati sai i costi. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 21/07/2011 12:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille. Potreste pensare ad un aggiornamento dei dati manuale come avviene per altre app, ovvero quando viene aperta l'utente decide se aggiornare i propri dati a seconda se ha una connessione o meno. Andrea