quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 30/08/2011 12:23:03 (> Ecco un paio di novità che soddisfano parte delle richieste:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Saluti Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">quote:Risposta al messaggio di anna58 inserito in data 23/09/2011 13:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso ci riuscirai mai.. le due applicazioni in questione si caricano o sull'Iphone, ipad e simili o su uno smartphone con sistema Android. Sul TomTom ci puoi solo caricare i poi (punti di interesse che riguardano appunto le aree di sosta) che trovi sempre su Col...[;)] Saluti. Marco (FIid="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 23/09/2011 14:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! giro l'info. a mio figlio. Nel frattempo sul tablet ho scaricato l'applicazione per android...non vedo l'ora di provarla!![:)]
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 08/01/2012 10:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il database delle aree di sosta e dei campeggi utilizzato per iCOL è lo stesso del sito, ma nell'app per smartphone compaiono solo le strutture dotate di coordinate gps. Questo si traduce in un numero decisamente inferiore di aree e campeggi disponibili su iCOL. Stiamo comunque costantemente migliorando i dati grazie ai numerosi contributi degli utenti di COL. Saluti Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 09/01/2012 09:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la mia domanda, c'è soluzione o il programma è proprio cosi?
quote:Risposta al messaggio di maurice60 inserito in data 07/01/2012 21:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè... ora dire che 700 euro per una cosa che pesa mezzokilo... sia spesi bene... mi pare esagerato, calcolando che le stesse cose le fanno oggetti che costano la metà, che è sempre tanto, e che rinunciando a qualcosa si fanno cosa simili con 200 euro o meno. Dopo se il motivo è la passione per la tecnologia e i gadget, ben venga, ma a quel punto sono piu smanettoni i tablet android, anche se meno... trendy ;)
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 09/01/2012 11:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cliccando sulle coordinate si apre la mappa di Google che mostra l'area. Solo su iPhone compare in alto a destra il pulsante "Percorso" che le permette di calcolare l'itinerario dalla sua posizione alla struttura ma senza alcuna guida vocale.id="green"> Saluti Lo Staff di CamperOnLine.it
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 09/01/2012 17:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, fin li c i ero arrivato, dunque quelle coordinate non c'è modo di mandarle direttamente al sistema di navigazione che tutti i cell android hanno? Sarebbe una funzione utilissima, se possibile da realizzare. Anche perchè copiarsi quei numeri con un copia incolla non è possibile, e farlo con un pezzetto di carta... direi che è una cosa da medioevo avendo certi gingilli in mano... :D