dato che vorrei andare a rivedere l'abbazia illuminata di notte con quel suo aspetto bellissimo, come da titolo, volevo sapere se qualcuno ci è stato di recente e sa se i lavori al parcheggio sono finiti e l'Area di sosta per camper è stata riaperta e come funziona ora. Grazie.
Massimo.
noi abbiamo sostato una notte un paio di settimane fa.
se non ricordo male il pagamento è solo per le ore diurne, ad ore e dalle 8/8.30 del mattino (ogni "piano" ha la sua macchinetta erogatrice).
il cs è transennato e non agibile.
ottime ed abbondanti le fontanelle d'acqua.
illuminata di notte.
ciao
paola
ps: non sapevo che l'abbazia fosse illuminata di notte, se no non ce la saremmo di certo persa!
domenica 4 settembre ci siamo fermati,confermo lavori quasi terminati ancora non è agibile lo scarico, biglietto per visitare l'abbazia 2,50 adulti ridotto 1,50, biglitto famiglia ero 6,00. l'eremo è gratuito
Alcuni dettagli: come detto sopra l'area è a pagamento dalle 8 alle 20 per l'intera giornata mi sembrano 10 euro, oppure ad ore 1,50€/h.
L'abbazia di notte è visitabile a gratis ed è veramente suggestiva.
Ps portati una pila.
Ciao Franco.id="size3">
Grazie dell'informazioni aggiornate. Questo vuol dire che domani sera, visita all'Abbazia illuminata ed a gratis e mega dormita in mezzo alla natura,
Massimo
allora: come è stato detto l'area è riaperta anche se di camper, stranamente, rispetto a tutte le altre volte che ci sono stato, non ce ne erano ! Per quello che ho visto è come se di lavori non ne fossero stati fatti...è stato rifatto il pozzetto di scarico, di tipo moderno, anche se era transennato e non agibile e poi sono state messe 2 fontanelle dell'acqua nella zona sosta camper, poi per il resto è rimasta come la conoscevo io da anni. Non capisco davvero cosa hanno fatto in tutti questi mesi ( è dalla primavera che era inagibile !).
per il resto l'Abbazia di notte è uno spettacolo indimenticambile !
Massimo.
P.s. le tariffe sono quelle descritte negli altri post.
Se ne era già accennato in altre discussioni, non specifiche Io stesso ne denunciavo la p...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.