dato che vorrei andare a rivedere l'abbazia illuminata di notte con quel suo aspetto bellissimo, come da titolo, volevo sapere se qualcuno ci è stato di recente e sa se i lavori al parcheggio sono finiti e l'Area di sosta per camper è stata riaperta e come funziona ora. Grazie.
Massimo.
noi abbiamo sostato una notte un paio di settimane fa.
se non ricordo male il pagamento è solo per le ore diurne, ad ore e dalle 8/8.30 del mattino (ogni "piano" ha la sua macchinetta erogatrice).
il cs è transennato e non agibile.
ottime ed abbondanti le fontanelle d'acqua.
illuminata di notte.
ciao
paola
ps: non sapevo che l'abbazia fosse illuminata di notte, se no non ce la saremmo di certo persa!
domenica 4 settembre ci siamo fermati,confermo lavori quasi terminati ancora non è agibile lo scarico, biglietto per visitare l'abbazia 2,50 adulti ridotto 1,50, biglitto famiglia ero 6,00. l'eremo è gratuito
Alcuni dettagli: come detto sopra l'area è a pagamento dalle 8 alle 20 per l'intera giornata mi sembrano 10 euro, oppure ad ore 1,50€/h.
L'abbazia di notte è visitabile a gratis ed è veramente suggestiva.
Ps portati una pila.
Ciao Franco.id="size3">
Grazie dell'informazioni aggiornate. Questo vuol dire che domani sera, visita all'Abbazia illuminata ed a gratis e mega dormita in mezzo alla natura,
Massimo
allora: come è stato detto l'area è riaperta anche se di camper, stranamente, rispetto a tutte le altre volte che ci sono stato, non ce ne erano ! Per quello che ho visto è come se di lavori non ne fossero stati fatti...è stato rifatto il pozzetto di scarico, di tipo moderno, anche se era transennato e non agibile e poi sono state messe 2 fontanelle dell'acqua nella zona sosta camper, poi per il resto è rimasta come la conoscevo io da anni. Non capisco davvero cosa hanno fatto in tutti questi mesi ( è dalla primavera che era inagibile !).
per il resto l'Abbazia di notte è uno spettacolo indimenticambile !
Massimo.
P.s. le tariffe sono quelle descritte negli altri post.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.