quote:Risposta al messaggio di Fange inserito in data 07/08/2009 11:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Silvia 75 inserito in data 07/08/2009 10:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Silvia 75 inserito in data 07/08/2009 10:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un po spartana è fargli un complimemento . la doccia è un tubo con acqua salmastra con i piedi direttamente sulla terra i camper sono ammassati uno attacata all'altro e poi se succede qualcosa da li come esci? facciamoci rispettare un po di piu da queste aa senza la minima norma di sicurezza . ciao a tutti e non facciamoci trattare come zingari anzi loro sono trattati meglio di noi
quote:Risposta al messaggio di 69c24 inserito in data 07/08/2009 16:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lo scorso anno 15 in trattamento completo come citato sopra[:D] si vede che gli stavo simpatico[:o)]
www.agricampeggioleradici.it
salutiquote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 08/08/2009 18:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono anni che ci vado e gli ultimi tre con li mia bimba.non o mai sentito di furti.o sempre sostato in zona libera sempre senza problemi.ottimo posto ciao
quote:Risposta al messaggio di attila76 inserito in data 11/08/2009 22:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quel punto c'è il divieto di campeggio. Non penso che sia possibile fare sosta libera senza aprire manco una finestra, per cui non condivido questo messaggio. Se l'area sosta è inadeguata non è una giustificazione per ignorare i divieti fuori dall'area, divieti che oltretutto in questo caso mi trovano anche d'accordo visto che ci troviamo all'interno di un'area protetta e visto anche come si comportano molti camperisti in sosta libera. Pensa se tutti i camperisti che approdano a Punta Prosciutto sostassero fuori dall'area, uno splendido posto diventerebbe un parcheggio di camper. Se l'area non mi piace vado da un'altra parte, io ho fatto così, oltretutto per la mia esperienza e da quanto leggo qui, la zona offre molte alternative di qualità. Saluti Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 12/08/2009 09:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che non sei molto attento sul discorso segnaletica, allora ti dico che a Puntaprosciutto l'unico divieto riguarda il campeggio libero su tutto il territorio comunale, purtroppo in quell'occasione avevo sbadatamente lasciato la porta aperta [:D][:D] Per il resto le autorità locali non mi hanno mai detto nulla