anni fà, quando ancora con il camper era "vivibile", ora ho visto divieti dapertutto da Sant'Andrea a Punta Prociutto ma ne parlerò in un altro topic appena posso.
Ritornando a Punta Prociutto ho notato uno strano divieto cioè questo:
ho parcheggiato e non campeggiato(ho aperto qualche finestrino sennò morivo[:D]) come hanno fatto altri in riva al mare proprio dopo l'AA "Il Saraceno" come più volte è stato detto da utenti di COL.
La situazione a sinistra del Saraceno era questa[B)]:
a destra (dove ero io) questa[:)]:
in questa lingua di terra a destra c'è un "bidone"([:0]) con la scritta "Proprietà Privata" quindi in teoria nessuno può accedervi, indovinate di chi è la Prop.Privata? è del Saraceno [xx(] come mi ha fatto notare i Carabinieri e la Guadia Costiera mentre si accingevano a fare le multe di 350 euro a mezzo (solo ai Camper,no alle auto parcheggiate nello stesso luogo). Premetto che le multe non sono state fatte dopo una lunga trattativa con il maresciallo di turno, ma mi ha spiegato quanto segue: a Punta Prociutto si sono costituite 3 associazioni di cui 2 contro la presenza di Camper al di fuori della AA e 1 a favore, delle 2 ass. contro fa parte anche l' AA "il Saraceno"(?), in quella a favore c'è di mezzo il ristorante che stà nella parte opposta il favoloso mare( quindi se volete parcheggiare il tranquillità in riva al mare , andate di fronte al ristorante[:)]).
In definitiva c'ho passato una notte e il giorno dopo hanno fatto sloggiare tutti i camper apparte quelli di fronte al ristorante.
Sono ripassato 2 giorni dopo e la situazione era la stessa delle foto.
Il mare è bello ma ho visto di meglio in Salento(ammazza la gente)...eccolo quà:
[/URL]
e il tramonto me lo sono goduto lo stesso...con mio figlio che pescava il SOLE[8D]: