quote:Risposta al messaggio di Diego67 inserito in data 28/10/2010 10:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno oltretutto nel parcheggio di gardaland non è consentita la sosta notturna Anty
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 28/10/2010 11:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra) nel parcheggio di gardaland non è consentita la sosta notturna>> Dadiduda ha chiesto info per FUORI dal cancello di gardaland (e non nel parcheggio interno che viene chiuso a fine giornata) [;)] Ivanoid="blue">
www.villadeicedri.com
ciao e buon divertimento.quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 21/12/2010 21:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse il mio messaggio arrivera' in ritardo ma potra' servire ad altri. [:I] Io ho sostato ad un distributore di benzina ( se non erro omv o Q8 ) che dista meno di 1km dai cancelli del parco in direzione Peschiera. Il gestore e' gentilissimo e aspettava le concessioni per aprire un CS ( gia' presente ). Penso che all'interno del distributore nella notte ci fossero una 30ina di camper [;)]. La mattina mentre ancora tutti dormivano ho messo in moto e in meno di 2 minuti ero davanti ai cancelli di Gardaland dove incolonnati c'erano circa 15 camper. Ho svagliato tutti e all'apertura eravamo li in prima fila, gia' tutti pronti [:p]. La sera, usciti dal parco, siamo tornati a dormire al distributore. Ps. su altri post avevo letto che dormire davanti ai cancelli e' rumoroso ( anche se sicuro ), quindi ho scelto l'alternativa distributore che mi ha soddisfatto