In risposta al messaggio di homepost del 24/05/2020 alle 20:12:39se non ci sei ancora stato:
Buonasera vorremmo a metà agosto passare 7-10 gg in camper in montagna. io e mia moglie faremo bici, sia strada che eMtb, i 2 ragazzi di 17 anni con piccolo cane passeggiate. noi siamo piemontesi. siamo camperistiesperti e valutiamo libera, aree sosta e campeggi (alla fine faremo un mix delle tre credo). no limiti di distanza compatibilmente col poco tempo a disposizione. Avete qualche buona idea da suggerire? forse data la particolarità dell’anno in corso in Trentino saremo accolti meglio ad agosto. se fossimo solo io e mia moglie potremmo stare ovunque ma dobbiamo soddisfare anche i due ragazzi. grazie in anticipo x i suggerimenti
In risposta al messaggio di homepost del 24/05/2020 alle 20:12:39Brunico, punto sosta economico (vedi su COL). Però non mi risulta ci siano 220v né carico-scarico.
Buonasera vorremmo a metà agosto passare 7-10 gg in camper in montagna. io e mia moglie faremo bici, sia strada che eMtb, i 2 ragazzi di 17 anni con piccolo cane passeggiate. noi siamo piemontesi. siamo camperistiesperti e valutiamo libera, aree sosta e campeggi (alla fine faremo un mix delle tre credo). no limiti di distanza compatibilmente col poco tempo a disposizione. Avete qualche buona idea da suggerire? forse data la particolarità dell’anno in corso in Trentino saremo accolti meglio ad agosto. se fossimo solo io e mia moglie potremmo stare ovunque ma dobbiamo soddisfare anche i due ragazzi. grazie in anticipo x i suggerimenti
http://adamellobike.it/index.ph...
www.turistaincamper.it
https://www.youtube.com/watch?v...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di homepost del 24/05/2020 alle 20:12:39La Val Varaita ?? Bllll
In risposta al messaggio di rlui del 26/05/2020 alle 12:02:56Interessante sia giulie che Adamello...
Anche noi avremmo pensato a zone di montagna, ad inizio luglio: siamo in due con il cane. Avreste consigli su aree da non perdere fra le regioni Abruzzo- Marche- Molise ( tutte a noi sconosciute), pensando a tre-quattro tappe in 15 giorni? Ci bastano aree sosta o semplici campeggi. Grazie in anticipo per i consigli.
In risposta al messaggio di homepost del 26/05/2020 alle 12:09:11Dipende cosa cercano gli adolescenti. Davvero non credo che le località alla base dei parchi del centro siano totalmente morti, ovviamente Cortina d'Ampezzo da più possibilità.
Interessante sia giulie che Adamello... avevo valutato anche il gran sasso ma forse ci sono meno svaghi x gli adolescenti... x info: ho sentito tre campeggi in Trentino: il più gettonato mi ha fatto offerta, il secondo full booked ed il terzo x meno di una settimana non mi considera
In risposta al messaggio di homepost del 24/05/2020 alle 20:12:39in Trentino con tantissime occasioni per escursioni in bici ci sono anche Andalo e la vicina Molveno.
a questo link
(la prima parte e` incentrata sullo sci alpino e, quindi, poco pertinente con le vacanze di agosto. Pero` dovrebbe essere indicativo della vitalita` di questo localita' montana.