se cerchi nel forum ci sono migliaia di post in merito...ti interessa cosa?
AA?
camping?
sosta libera?
attrazioni?
escursioni?
gastronomia?
storia?
ecc....
ciao dalle Marche
ciao nelle marche ci sono molti posti molto carini se vuoi andare al mare e vedere l'entroterra c'è PORTO RECANATI il camping si chiama BELLAMARE molto carino noi ci siamo andati x quasi 7 anni poi abbiamo deciso di prendere un amico a 4 zampe e purtroppo loro non accettano animali l'entroterra Recanati è molto bella, poi c'è Marotta anch'essa carina ti posso consigliare il camping mimosa a metaurilia una frazione di marotta oltre al camping c'è un area di sosta che si chiama nunzia poi c'è Senigallia però qui i campeggi sono meno attrezzati x i camper di grandi dimensioni, l'entroterra c'è fabriano con il museo della carta, le grotte di frasassi, ecc, nelle marche qualsiasi paese/città ha una sua storia ed è una regione da visitare tutta, poi fammi sapere se ti è piaciuta
ciuffo76
Ciao, Recanati carina da visitare, con area attrezzata nuova con corrente gratis vicinissima al centro.
Gradara area attrezzata senza corrente.
Ciao Giovanna.
ciao.. ns itinerario di una settiama:
1 gg-sirolo-numana-loreto-recanati( as gratuita)
2 gg-macerata-treia-abbadia di fiastra ( as gratuita)
3 gg-tolentino-sarnano-amandola ( as 8,50€ )
4 gg-ascoli piceno ( c'e' un'area apposita nel parcheggio del centro )
5 gg- offida- acquaviva picena-ripatransone-grottamare-marina palmense (as sul
mare 14€)
6 gg- marina palmense e con le bici siamo andati a porto san giorgio
7 gg- torre di palme- marina palmense-
che ne pensi?
mare e montagna e ancora mare--[8D] a noi e' piaciuta molto
ci torneremo per vedere altri posti...le marche sono state una piacevole sorpresa! nulla da invidiare alla toscana !
Altrousggerimento:
Camping NUmana Blu
Area sosta camper Loreto
Area sosta camper al passo del Furlo, vicino a Fano credo si chiami Le Querce
Nelle Marche c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Ah e ho trovato ottimo l'agritusimo Briciola di Sole a Grottammare: ottimo per il prezzo, è in collina vista mare e si mangia bene...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.