quote:Risposta al messaggio di Ilarosa72 inserito in data 29/10/2012 18:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da cosa intendi per aree di sosta di qualità![:D] Sei della provincia di Napoli? Di dove? Io al mare vado spesso sul Cilento ma in genere preferisco la sosta libera dove e quando possibile. Le AA le trovi a Agropoli,Ogliastro Marina, Marina di Ascea, Marina di Casal velino, Palinuro, Marina di Camerota, ma se per AA di qualità intendi una AA tipo camping, con tutti i servizi possibili ed immaginabili, piscina compresa...sei lontano. Le AA di cui sopra sono tutte (a mio avviso) giustamente spartane. Secondo te invece una area attrezzata per essere come dici tu "veramente OK" come dovrebbe essere? Descrivimela e io ti dico se quelle di cui sopra ci si avvicinano o meno[:D] In compenso però ci sono decine e decine di campings che hai solo l'imbarazzo della scelta, ovviamente però i costi sono da camping![;)]
quote:Risposta al messaggio di Ilarosa72 inserito in data 29/10/2012 18:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo, uno di Napoli che chiede informazioni sulle aree in Campania