quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 01/02/2010 22:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi il centro San Francesco, quello in via delle Fabbriche? Vedrò di fare il possibile per esserci. Ciao
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 02/02/2010 08:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si esattamente...dove c'e' il parcheggio dell'E.on ...piu' siamo e piu' ci si fa' sentire l'importanza di quel sito...per Teddy 69 e' probabile cheavvenga quanto tu hai detto...in quanto e' molto probabilmente cambiato il sito e c'e' piu' verde...[:D]Saluti Franck
quote:Risposta al messaggio di teddy 69 inserito in data 02/02/2010 19:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certamente e' una delle motivazioni di esistere di Col...quello di diffondere ogni lecita notizia inerente principalmente ai Camper e il Turismo Plein Air...e in questo caso ,di aiuto al mio Comune di Residenza...dove cosi' ...quasi per scherzo l'ho propriamente,come si dice,buttata li' e a mia meraviglia,quasi scendessi su un pianeta a me sconosciuto e' stata presa in considerazione e direi,visto l'interessamento di Tutto il Comune ,anche molto bene...sono contento anche se a me non me ne viene nulla...oltretutto...se quello indicatomi ,in alternativa al sito da me indicatogli ,ha una vista Panoramica sul Massiccio del Rosa che in questi giorni...si freddi, ma molto limpidi e' da incanto...Salutoni e quanto prima sarete tutti informati...degli sviluppi...speriamo (e ci sono ottimi propositi come ho ribadito)che si faccia...vedo dalle visite che ci sono parecchie persone che seguono senza intervenire....spero che (se)faranno un salto qui nell'AA ....Salutoni ai Prossimi Sviluppi ...Franck[;)]