Ciao a tutti,
qualcuno conosce il camping su detto?
un camperista di passaggio mi ha detto bene sopratutto
per il rapporto che hanno con gli animali ( ho il cane paraplegico)
e cerco per agosto un posto fresco e in completo relax.
Grazie per l'aiuto.
Dino
più volte all'anno passo dei week-end in questo campeggio, aperto quasi tutto l'anno, piazzole di diverse dimensioni, ombreggiato, buoni servizi, centro benessere, accettati tutti i cani,tranquillo e vicino al piccolo paese. Ottimo per camminate( diversi sentieri Cai), giri in bici, relax sul lago. Sicuramente lo consiglio.
Grazie gente, credevo che fosse sconosciuto.
Grazie per le info,stiamo valutando visto
la particolarità del momento che attraversiamo in famiglia.
Dino[:(]
Ciao Dino, abbiamo un cane ormai anziano e le nostre ferie sono ritagliate a sua misura. L'anno scorso siamo stati due volte al Camping Al Sole, ogni volta una settimana intera approfittando dell'offerta "special week wellness" ovvero 126 euro a settimana (piazzola standard, 2 persone, cane, allaccio elettrico e ingressi al centro benessere) tutto compreso...che volere di più [:)][:)]
Ho dato un'occhiata al loro sito internet e ho visto che quest'anno il prezzo è aumentato a 140 euro.
Nessun problema con il cane, all'interno del camping c'è un'area verde recintata e appositamente dedicata ai nostri amici, i quali hanno libero accesso anche sulla spiaggia antistante il camping. Abbiamo trascorso delle bellissime settimane in pieno relax, in compagnia del nostro vecchietto all'ombra della piazzola o spaparanzati in spiaggia e ogni sera immancabile tappa al rigenerante centro benessere.
Grazie Framz & Rita
mi stò convincendo sempre più che sia la nostra vacanza
per le due settimane di ferragosto, secondo tè conviene
prenotare in tempo? se sai in quel periodo c'è molta confusione?
noi siamo in quattro e un mezzo di oltre 7 mt ci basta la
piazzola piccola?
Ciao, Dino.[:)]
Sicuramente il campeggio sarà pieno, prenota!
lasciando stare quelle fronte lago che vuol dire solo stare in vetrina .. le altre mi sembra siano grandi tutte uguali...
come zona ti sconsiglio quelle in fondo a sx.. troppo abbandonate a sè stesse in caso di pioggia [8)] migliori quelle centrali, ma non troppo vicini alla musica del bar [:D]
Quoto in pieno quello che ha scritto Pasobs. Sicuramente meglio prenotare, le piazzole standard vanno benissimo, il nostro camper è sette metri e siamo stati comodamente nella piazzole 122 e 180.
Bellissima la passeggiata ciclo-pedonale lungolago che da Molina, località dove si trova il camping, porta a Mezzolago e Pieve di Ledro.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.