CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Faraglioni o areacamper Solara ! quale?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
19
Pino&Lia
Pino&Lia
14/08/2006 75
Inserito il 22/06/2012 alle: 19:38:13
salve, chi mi può consigliare con proprie esperienze personali quale delle due aree in oggetto può andar bene per un soggiorno con figli piccoli a seguito? grazie e buonKM a tutti. Pino&Laura Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia e ha detto "non c'è altro da vedere', sapeva che non era vero. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era..." (José Saramago)
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 22/06/2012 alle: 20:08:52
ciao non conosco l'area solara, ma pare che sia un hotel, e con la sosta camper è possibile usufruire anche della piscina, ed altri servizi offerti agli ospito dell'hotel, non so i prezzi, per l'area i faraglioni, ci sono stato l'anno scorso, è direttamente sul mare, ben attrezzata, c'è una piccolissima spiaggetta difronte al ristorante il porticciolo, una pizzeria e il ristorante pizzeria del fratello del proprietario in cui si accede direttamente dall'area, se vai puoi anche non fermarti alla spiaggetta, ma fai circa 300 mt. sulla destra e ti trovi su di una splendida baia con acqua bassa e fondo di sabbia, devi solo scendere dei scalini. una sola cosa, quando siamo andati via mia moglie piangeva perchè non voleva andare via da quel posto meraviglioso, p.s. considera che generalmente noi facciamo vacanze al riva di ugento, che certamente non ha niente da invidiare a nessuno. ciao e buone vacanze CARMINE
19
Pino&Lia
Pino&Lia
14/08/2006 75
Inserito il 22/06/2012 alle: 20:47:16
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 22/06/2012  20:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie carmine...ti posso chiedere quanto dista il primo paese dove magari si puo fare magari la spesa ? Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia e ha detto "non c'è altro da vedere', sapeva che non era vero. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era..." (José Saramago)
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 22/06/2012 alle: 23:16:35
c'è un paesino a circa 1 km, con la bici è un attimo, dove trovi tutto, macelleria , giornalaio, frutta e verdura e alimentari, in più puoi ordinare anche pane e cornetti al gestore, che è pescatore, quindi anche pesce fresco. ciao CARMINE
14
cinzina
cinzina
15/10/2011 51
Inserito il 23/06/2012 alle: 11:17:04
Ciao ho sostato una notte al solara una settimana fa. l'area e' pulita e ben tenuta..pratino e ombra sufficente ma i servizi sono un po' lontani . Abbiamo.pagato 15 euro piu' tassa di soggiorno di un euro a persona.e si poteva usufruire della piscina che era veramente bella!! l'unica cosa e'che il mare e'a800 mt di pineta ma solo .di scogli..per la spiaggia sabbiosa devi camminare un po' oppure andare con la navetta che ti porta alle spiaggie piu' vicine. cmq nel complesso buona ma credo nn adatta per i bambini. dopo siamo andati al camping di riva di ugento e ci siamo trovati molto bene...adesso siamo a porto cesario...agricampeggio le rafici ...niente da dire e' perfetto e il mare e' bellissimo!..anche se a cinque min in bici. ciao cinzina

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

14
diablo72
diablo72
03/08/2011 1
Inserito il 24/06/2012 alle: 06:42:07
SONO STATO ALL'HOTEL SOLARA LA SCORSA SETT.POSTO BELLISSIMO PISCINA BELLISSIMA ,ANIMAZIONE DALLA MATTINA ALLA SERA,GIOCHI PER BAMBINI.CONFERMO BAGNI UN PO' LONTANI MA DISSOCIO CON CIO' CHE HANNO DETTO SULLA SPIAGGIA PERCHE' E' VERO CHE DISTA 800 METRI,PERO' A 300 MT SI PUO' USUFRUIRE DAL TRENINO NAVETTA GRATUITAMENTE,POSTO DA CONSIGLIARE.SONO STATO ANCHE AI FARAGLIONI AREA CAMPER PULITISSIMA A 1 KM DA HOTEL SOLARA,PERO' SE NON HAI LA MACCHINA C'E' SOLO LA PIZZERIA LI' VICINO SENZA GIOCHI,PISCINA ANIM ACC ECC IO PREFERISCO IL PRIMO,FAI TU E BUON RELAX
14
cinzina
cinzina
15/10/2011 51
Inserito il 24/06/2012 alle: 09:53:33
Nn posso fare il confronto con i faraglioni perche' nn ci sono mai stata per cui nn so' quanto dista il mare ecc ecc ma io amo le soste dove posso raggiungere il mare e la spiaggia senza navette( nn voglio vincoli di orari) cmq buona nel complesso e molto tranquilla!!
19
Pino&Lia
Pino&Lia
14/08/2006 75
Inserito il 25/06/2012 alle: 00:06:44
quote:Risposta al messaggio di cinzina inserito in data 24/06/2012  09:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>bene...gazie a tutti[:)][:)] Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia e ha detto "non c'è altro da vedere', sapeva che non era vero. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era..." (José Saramago)
19
Pino&Lia
Pino&Lia
14/08/2006 75
Inserito il 02/07/2012 alle: 23:47:51
quote:Risposta al messaggio di cinzina inserito in data 24/06/2012  09:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>qualche altra[:p] impressione? Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia e ha detto "non c'è altro da vedere', sapeva che non era vero. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era..." (José Saramago)
13
gasperr
gasperr
25/07/2012 3
Inserito il 25/07/2012 alle: 16:50:53
ciao, io mi sono fermato al solara 3 giorni. l'area camper è bella, abbastanza ombreggiata, piazzole un p'ò piccole(giusto il posto per il mezzo e il tendalino aperto) e sinceramente per due persone (i miei bimbi non pagavano) 15 euro al gg è davvero poco pensando che si puiò usufruire della piscina (bella e adatta ai bimbi piccoli) e dell'animazione. I servizi ad uso dei camperisti sono vicino alla piscina quindi un p'ò distanti (1 wc e 3 doccie calde a 1€ circa 3 minuti) vicino all'area camper ci sono 4 lavatoi solo con acqua fredda e attaccato lo scarico del wc. per le mie esigenze con i bimbi piccoli la spiaggia era un p'ò distante. sinceramente dall'area camper alla pineta dove partiva il trenino (visto che ci si doveva infilare tra le stradine del confinante villaggio spechiulla) mi sembravano molto di più di 300 mt e poi arrivare alla spiaggia 3 minuti di trenino o 10 minuti a piedi. la spiaggia meritava sicuramente in quanto a bellezza, mista scolgi e sabbia. però viste le mie esigenze con i bimbi piccoli sicuramente non la consiglierei ad altri che hanno la stessa situazione familiare...quindi alla fine personalmente ho fatto 3 giorni di piscina. gasperr
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 26/07/2012 alle: 15:29:29
quote:Risposta al messaggio di gasperr inserito in data 25/07/2012  16:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao io ci vado la prima settimana di agosto, ma siamo in 2 e con lo scooter, secondo te nel mio caso dovrei trovarmi bene ? hai per caso provato a mangiare al ristorante dell'hotel, ho letto che costa 16 euro bevande comprese, grazie
15
grifone53
grifone53
07/05/2010 101
Inserito il 26/07/2012 alle: 19:24:42
Ciao, io ci sono stato nel Settembre 2011, l'area è nuova (aperta a luglio)e devo dire che è veramente bella. La spiaggia è piccola ma carina e dista dall'area circa 50MT.
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 26/07/2012 alle: 20:20:57
per archi59 ti troverai benissimo, con lo scuter ancora meglio, quando vai al mare non fermarti alla spiaggetta, piccolissima e super affollata, percorri circa 300 mt. salendo per la strada a destra della spiaggetta, ti ritroverai su una baia favolosa, con acqua bassa e con sabbia, devi solo scendere dei scalini che sono scolpiti nella roccia, e ti ritrovi direttamente in acqua, se riesco a mettere le foto lo farò.
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 27/07/2012 alle: 11:47:57
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 26/07/2012  20:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> te ne sarei grado grazie
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 27/07/2012 alle: 11:49:38
volevo dire grato scusa l'ignorantzeza e l'ignorantità
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 27/07/2012 alle: 12:49:47
la spiaggetta la baia la baia l'area di sosta
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 28/07/2012 alle: 14:58:17
grazie soleado, ma non ho capito se l'area in foto e la solara o i faraglioni?
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 28/07/2012 alle: 18:27:08
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 28/07/2012  14:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> i faraglioni
13
gasperr
gasperr
25/07/2012 3
Inserito il 31/07/2012 alle: 16:32:57
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 26/07/2012  15:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO E SCUSA IL RITARDO TI TROVERAI SICURAMENTE BENISSIMO IL RISTORANTE NON L'HO PROVATO, DA DEI VICINI CON CUI SI PARLAVA MI HANNO PARLATO BENE DI UN RISORANTE POCO DISTANTE. MI SEMBRA DI CHIAMASSE DA PINO O QUALCOSA DI SIMILE... CIAO G gasperr
cipro55
cipro55
-
Inserito il 02/09/2012 alle: 09:03:31
Ciao, gradirei avere informazioni più recenti su area solara grazie gianni
16
alpac68
alpac68
04/10/2009 33
Inserito il 03/09/2012 alle: 21:01:45
Ciao sono stato a luglio all'area Solara; avevo prenotato alcuni gg prima di scendere una piazzola; sul sito si vede tutto quello che non appartiene all'area; quando siamo arrivati sul posto ci siamo resi conto che non era un'AA, ma una specie di parcheggio abusivo, a limite della decenza. Le piazzole quasi tutte al sole, il resto con poca ombra; i lavelli per lavare i piatti erano vecchi almeno 30 anni, il terreno impolverato, i servizi erano distanti almeno 300/400 mt, anche per fare i bisogni dovevi soffrire; il villaggio era bellino, ma il parcheggio non aveva nulla a che fare. Morale della favola: ce ne siamo scappati di corsa. La spiaggia non l'abbiamo neanche voluta vedere (per colpa del parcheggio). Spero di essere stato esaudiente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link