quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 22/06/2012 20:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie carmine...ti posso chiedere quanto dista il primo paese dove magari si puo fare magari la spesa ? Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia e ha detto "non c'è altro da vedere', sapeva che non era vero. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era..." (José Saramago)
quote:Risposta al messaggio di cinzina inserito in data 24/06/2012 09:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene...gazie a tutti[:)][:)] Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia e ha detto "non c'è altro da vedere', sapeva che non era vero. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era..." (José Saramago)
quote:Risposta al messaggio di cinzina inserito in data 24/06/2012 09:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>qualche altra[:p] impressione? Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia e ha detto "non c'è altro da vedere', sapeva che non era vero. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era..." (José Saramago)
quote:Risposta al messaggio di gasperr inserito in data 25/07/2012 16:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ci vado la prima settimana di agosto, ma siamo in 2 e con lo scooter, secondo te nel mio caso dovrei trovarmi bene ? hai per caso provato a mangiare al ristorante dell'hotel, ho letto che costa 16 euro bevande comprese, grazie
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 26/07/2012 20:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te ne sarei grado grazie
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 28/07/2012 14:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i faraglioni
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 26/07/2012 15:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO E SCUSA IL RITARDO TI TROVERAI SICURAMENTE BENISSIMO IL RISTORANTE NON L'HO PROVATO, DA DEI VICINI CON CUI SI PARLAVA MI HANNO PARLATO BENE DI UN RISORANTE POCO DISTANTE. MI SEMBRA DI CHIAMASSE DA PINO O QUALCOSA DI SIMILE... CIAO G gasperr