CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Fate attenzione a Carrù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
16
milady 60
milady 60
27/12/2009 1
Inserito il 09/12/2012 alle: 21:03:24
Se per caso andate a mangiare il buon bolito del bue grasso a CARRU' in piemonte fatte molto attenzione se pensate di dormire in piazza (centrale) Il venerdì' sabato e Domenica non c'è pace perche è pieno di giovani maleducati che fanno un gran baccano fino alle ore piccole e fanno anche scherzi ai camperisti per non parlare dei danni al camper. Una vergogna veramente! Non ci sono ne vigile ne carabinieri a sorvegliare e stranamente la gente che abita sopra la piazza tace? Meglio passare la note a mondovi (nei pressi del mondovicno) o vicino a Fossano. Per chi ha cani a Carrù non ci sono assolutamente posti attrezzati per cani ma solo divieto dapertutto. Brutta esperienza-mai più.[:(!]
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 09/12/2012 alle: 21:52:28
Screditare una località per scherzi avuti da ragazzi mi pare eccessivo, di persone maleducate se ne trovano ovunque. Come mi pare ASSOLUTAMENTE da NON consigliare la sosta a mondovicino, enorme parcheggio di uno squallido centro commerciale, isolato dal mondo. Quando mi reco in una località che non conosco, vado a dormire davanti o in prossimità di una caserma delle forze dell'ordine, puoi star tranquillo che non ci sono schiamazzi o quant'altro.
16
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 10/12/2012 alle: 14:03:13
Salve,io invece penso che l'amico camperista abbia fatto bene a segnalare l'episodio.Chi discredita la località sono gli incivili che disturbano e scoraggiano il turismo danneggiando l'economia locale.Forse si dovrebbe segnalare la cosa alla polizia municipale nella speranza che intervenga. Ora posso dire una battuta *****? Se non andate a mangiare il bollito di bue grasso il vostro tasso di colesterolo vi ringrazierà di sicuro! Ciao Sergio
norbiato
norbiato
-
Inserito il 10/12/2012 alle: 14:22:13
Come non mangiare i bollito, la testina, le trippee? pieta' se non lo fate mi tolgono il lavoro dello strura coronarie, e no, mangiate e bevete e soprattutto fumate al massimo che altrimenti rimango disoccupato!![;)]

Modificato da norbiato il 10/12/2012 alle 14:25:50
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 10/12/2012 alle: 15:06:59
Norbiato,id="size4"> e dacce na ricettina per farci stare meglio. Che so io... qualche anticolesterolo, qualche statina a poco prezzo, ecc.id="size3">id="maroon">
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Previous Next
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 10/12/2012 alle: 17:08:37
Sono d'accordo con CALENDULA. Milady ha fatto BENISSIMO a segnalare una localita' poco accogliente. Lo ha fatto raccontando una esperienza diretta e non per sentito dire o letto da qualche parte. poi ognuno di noi e' libero di fare quello che gli piace e se vuoi passare una serata 'movimentata' sa' che nella piazza centrale di carru' trova compagnia fino a tarda ora. GRazie della info a MILADY 60!
15
695
695
05/09/2010 1607
Inserito il 10/12/2012 alle: 22:21:14
quote:Risposta al messaggio di milady 60 inserito in data 09/12/2012  21:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Pensare che volevo venire a Carrù questo week-end appena trascorso,e ho pure il cane.peccato xchè in tutto il cuneese è tranquillo e sereno.saluti giuseppe
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 11/12/2012 alle: 09:16:03
Una letterina al comune di Carru' la scirverei, tanto per conoscenza.
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 11/12/2012 alle: 14:49:37
Io Venerdi a pranzo sono stato a mangiare (bene) al ristorante AL BUE GRASSO di Carrù, però poi mi sono spostato a Prato Nevoso per sciare il fine settimana. C'è sia una AA che parcheggi gratuiti, non è molto lontano ed è un bel posto di montagna, magari può essere una alternativa. Marco
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 11/12/2012 alle: 15:24:00
Vorrei chiedere...ma in quale paese o cittadina nella "piazza centrale" il ven/sab/dom non c'è confusione o non ci sono giovani in giro? Mah...[V]
16
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 11/12/2012 alle: 18:48:01
Ciao,volevo dire a Norbiato,che se tutti fossero come me lui morirebbe di fame. Io sono vegetariano e tre volte a settimana faccio 20 km di corsa.Gli altri giorni gioco a tennis o a golf! Ciao Sergio.
16
muppet
muppet
07/10/2009 50
Inserito il 11/12/2012 alle: 22:54:31
ciao,fossi in te non mi vanterei troppo della tua salute, un mese fà ero come te,sportivo e mangiavo sano, non fumo e non bevo....adesso ho 3 stent e mi è andata bene! un mio amico invece ci è rimasto sulla sua amata bici....vedi è solo fortuna ...la tua!non vantartene....buon natale! x Carrù: sono stato più volte alla fiera, mai avuto problemi....solo fortuna! ciao a tutti
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 12/12/2012 alle: 08:09:28
E' giusta la comunicazione fatta, poi stà ad ognuno di noi se andare o meno in un determinato luogo o meno, è anche vero che quando accadono fatti del genere comunicarlo agli enti preposti, vigili urbani, polizia o comunque al sindaco del luogo dove avviene il fattaccio.
16
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 12/12/2012 alle: 12:32:58
Ciao,no non me ne vanto di certo!Però mi do una grattatina scaramantica!La mia comunque era solo una cosa scherzosa,penso comunque che non mangiare carne non fumare e fare sport aiuti a tenere lontane le malattie cardiovascolari.Poi se ti viene il coccolone lo stesso non puoi farci niente. Ciao Sergio
norbiato
norbiato
-
Inserito il 13/12/2012 alle: 16:35:23
quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 10/12/2012  15:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mio padre era veronese di fatto e in quanto a darci di suo tra mangiare, bere e fumare finche' c'e' riuscito, non e' stato secondo a pochi,pensa che l'ho rianimato io dopo uno schok cardiogeno solo che poi ha finito gli ultimi giorni in rianimazione. Io per contro da sempre cerco di preservarmi al massimo, son di per se contrario alle statine che come molti farmaci, fanno un danno a distanza difficilmente quantificabile, son contro i vaccini e penso che gran parte dei nostri malesseri ce li procuriamo con le nostre "sane" abitudini. Credo che se eviti il piu' possibile i comportamenti a rischio, quando ti arriva un malessere lo accetti per quello che e'senza colpevolizzarti ad oltranza e di certo non guasta sulla risposta positiva del proprio sistema immutitario. Per riagganciarmi al topic iniziale, in ogni dove puoi capitare in un attimo di confusione e finire per maledire il luogo e gli abitanti, in ogni caso tutto e' parte della sorpresa che trovi in posti diversi e appartine anch'esso alle diversita' delle variabili situazioni che si hanno appunto vagando con il camper, insomma, se non vuoi sorprese puoi sempre stare a casa, nessuno t'impone di spostarti. Certo i casinari non fan piacere a nessuno ma qualche imprevisto in ogni viaggio e' parte dell'avventura e va vissuta con tolleranza... almeno finche' non ti provacano danni di salute o al camper.

Modificato da norbiato il 13/12/2012 alle 17:20:00
norbiato
norbiato
-
Inserito il 13/12/2012 alle: 17:09:31
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 11/12/2012  18:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bel nick ti sei posto, sa di omeopatico, lenitivo, naturale... esamindo le cartelle dei nostri pazienti e i corrispettivi valori che emergono dagli esami ematici dai quali traimo i dati da inserire in vari studi con follow-up a distanza , devo precisarti che la percentuale di persone senza fattori di rischio che ha disturbi cardio vascolari e' veramente bassa ma non nulla, purtroppo contro la genetica che ereditiamo dai notri predecessori c'e' poco da fare. Se si esclude la presenza del diabete o l'insufficienza renale cronica come cause complementari, che gia' per conto loro sono un bel disastro, e raro avere gravi danni vascolari in soggetti privi di fattori di rischio come ipertensione, ipercoesterolemia, dislipidemia ecc... solo che e' altrettanto raro avere pazienti senza tali tormenti. Dopo i vari tipi di cancro, la malattia cardio vascolare e senza dubbio la principale causa di morte se poi, oltre ai noti fattori di rischio, ci aggiugiamo un comportamento senza limiti tipo: bevo, fumo, mangio e dormo quando capita... tali fattori non si sommano ma si moltiplicano in maniera esponenziale. Quando da noi arriva un infarto o un'angina instabile o anche solo un paziente con leggera dispenea e ecg ischemico con piccole alterazioni al normale ritmo sinosuoidale e magari un po' di troponina mossa, al primo schizzo di contrasto in coronarie in meno di 0,2 " di scopia il suo destino mi e' noto da subito, spesso e' l'inizio della scoperta della malattia, che per quanto presa in anticipo e ben curata, a seconda dei casi, prosegue inesorabiloe il suo decorso, ostruendo lentamente, se si e' fortunati,il passaggio del sangue attraverso tutti i vasi ematici. Raramente ho assistito a pazienti che hanno modificato il loro stili di vita dopo esser venuti a conoscienza della propria condizione di salute, non ho mai capito perche' la la maggior parte di noi si ostina a rovinarsi in ogni modo, credo sia una caratteristica della nostra specie, ci contraddistingue da sempre a partire dalle guerre fino ai conflitti piu' miseri con i nostri vicini... anche di camper.
norbiato
norbiato
-
Inserito il 13/12/2012 alle: 17:18:42
quote:Risposta al messaggio di muppet inserito in data 11/12/2012  22:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Muppet (show) complimenti! 3 stent... pensa che una volta si moriva di stenti... ora senza "stent" non si vive, vedi di tratarli bene e fai tutto cio' che facevi prima o anche sportivamente di piu' con un occhio attento a pressione, colesterolo e quant'altro sia fuori soglia cioe' con asterisco sugli esami, ma soprattutto fatti seguire da uno e uno solo di cui ti fidi: non per setito dire, ma da un doctor che abbia chiara la medicina, non solo il portafoglio per le periodiche visite private, ormai troppi son sensibili solo a quello se poi vuoi consigli mirati qui da noi uno su 4 in media e' molto in gamba... chiedi quando vuoi. ciao.

Modificato da norbiato il 13/12/2012 alle 17:20:41
16
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 13/12/2012 alle: 18:48:39
Ciao,allora ora che ti sei lanciato in questa disquisizione sulla medicina,e mi sembri molto rassicurante e per forza di cose competente,una domanda te la vorrei fare.Che ne pensi della medicina omeopatica? Io mi curo con quella ma i pareri spesso sono contrastanti. Grazie Sergio
13
hasso
hasso
07/12/2012 340
Inserito il 14/12/2012 alle: 11:16:20
quote:Risposta al messaggio di milady 60 inserito in data 09/12/2012  21:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi abbiamo dormito al parcheggio davanti al cimitero tramquillamente. ..e lascia pur grattar dov'è la rogna.. Rik
norbiato
norbiato
-
Inserito il 14/12/2012 alle: 12:13:03
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 13/12/2012  18:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Idem, ti rispondo bene appena riesco, ora siamo in un momento difficile, non posso. Ciao.
norbiato
norbiato
-
Inserito il 14/12/2012 alle: 15:03:14
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 13/12/2012  18:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sono, abbiamo avuto un incubo con una variante anatomica su un seno coronarico venoso. Da sempre i pareri pro e contro son discordanti sui trattamenti omeo e osteo patici. Troppi interessi economici si celano dietro la farmacologia tradizionale, di certo l'assunzione di alcuni farmaci come gli antiagraganti post impianti di stent medicati son d'obbligo per la buona riuscita della terapia vasodilatatoria percutanea, per contro, molte terapie ad alto dosaggio o dedicate a soggetti non tolleranti, danno dei seri danni a distanza non reversibili. I trattamenti omeopatici sono strettamente legati ad una filosofia di vita e soprattutto di alimentazione ben precisa, non vengo in tal sede a parlarti di "terapia del terreno" t'informo solo che l'omeopatia segue un percorso preciso e da' frutti esclusivamente se applicata in modo costante e giusto. Per scelta, nella mia famiglia seguiamo tale linea ormai da anni, i miei colleghi mi chiamano dal cognome: "norbicum...vecchio rimedio omeopatico" [:)] ma ti assicuro non e' semplice mantenere la linea su tutti i fronti specie sotto le feste quando t' invitano a mangiare insieme una fettazza di dolce... che io non prendo, escono sempre le solite battute: tu pensarai mica di morire sano... oppure: guarda che non e' mai morto nessuno per una ciccolatino... Credo che solo grazie alla costanza di mia moglie, che cucina giorno e notte macrobiotico biologico e agli orti dei genitori ( per esempio: se sai che cosa e', coltiviamo anche la stevia da usare in alternativa allo zucchero) riusciamo a mantenere un'alimentazione da esempio. Ti evito di elecarti che cosa abbiamo escluso e incluso dalla dieta in questa sede e non solo un fatto legato alla carne, ma va ben oltre, infatti uno dei motivi per cui abbiamo scelto il camper e poter mantenere le nostre abitudini in vacanza... se poi qualcuno in piu' si converte al fronte naturale, pazienza, restero' forse senza malati cardio vascolari per covertirmi a coltivare e produrre bio alimenti... che non sarebbe una brutta decisione, almeno eviterei pure di beccarmi un sacco di radiazioni per tutta sti pazienti impegnati a rovinarsi fin da piccollini[;)]

Modificato da norbiato il 14/12/2012 alle 15:42:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link