quote:Risposta al messaggio di ives inserito in data 27/03/2012 21:32:50 (> Aggiungiamo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.esperidi.it/it/
http://www.baiadelmarinaio.it/
il primo è un pò più caro ma ha una spiaggia davvero bella, il secondo ha la spiaggia così così e si raggiunge attraverso la pineta, ottima animazione in entrambi. Premettiamo che noi non andiamo mai in agosto ma solo fino a metà luglio, alterniamo i we fra uno e l'altro per la gioia dei figli e per la nostra pace!! Il Mareblu, bello ma ci siamo stati solo una notte a Pasqua quindi lo abbiamo sfruttato poco. [:D][^][:p][:)][:X]quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 28/03/2012 11:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.
quote:Risposta al messaggio di ives inserito in data 27/03/2012 21:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di ives inserito in data 27/03/2012 21:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ringrazio tutti per i suggerimentimolto preziosi solo che adesso ho ancora più confusione in testa. grazie di cuore a tutti carlo. ives
quote:Risposta al messaggio di ives inserito in data 27/03/2012 21:32:50 (> Ti serve per forza un campeggio? Perchè in zona ci sono due ottime aree di sosta con tutti i confort. Una è l'oasi di Fantoni Ottorina località il cristo, a 1 Km dal mare tutto in pineta L'altro èVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.oasidimaremma.it/
L'unico problema è che per entrambi devi attraversare la stradas principale (come per le Marze) Per i campeggi le esperidi e cielo verde per me sono i miglioriquote:Risposta al messaggio di Mita inserito in data 28/03/2012 20:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La spiaggia del Le Esperidi è di sabbia (niente sassi) e va benissimo per i bambinie soprattutto ci arrivi direttamente dal campeggio L'animazione per i piccoli è ottima... ripeto io ci sono stata due volte con i miei nipotini ma sempre a giugno! ciao [:)] Lella
quote:Risposta al messaggio di birdog inserito in data 13/04/2012 20:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, lo scorso anno di 7 we estivi ne abbiamo passati 2 in montagna, 2 a "Le Esperidi", 3 alla "Baia del marinaio". Premetto che io non amo nè il mare nè i luoghi affollati tipo villagi turistici ecc...quindi andiamo in campeggio per i ragazzi che trovano divertente le serate con animazione e le varie attrazioni. Loro delle Esperidi adorano il mare che è diretto dal campeggio, il campetto da calcio che è all'ombra, la vicina ciclabile e la possibilità di svaghi esterni...io l'ombra e la tranquillità... però quest'anno è carissimo!! La Baia del marinaio non è sulla spiaggia ma è tranquillo, con meno ombra, l'animazione davvero bella e per tutte le età, e ha una bellissima piscina con scivolo, noi quando andiamo passiamo praticamente il sabato in piscina, loro si divertono e noi ci rilassiamo, poi cena tranquilla e chi vuole la sera ha tutte le animazioni, spettacoli e balli che si vuole!! A quei prezzi, che non avevamo ancora visto, scuramente siamo lì già dal primo giugno!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di birdog inserito in data 13/04/2012 20:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo andati ora sul sito della "Baia del marinaio" ma non troviamo l'afferta di euro 25,00...facendo i conti ci verrebbe in 4 euro 32,00, che non è tanto, anzi, li spendiamo volentieri, ma è solo per capire se tu hai trovato altre info...grazie[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 14/04/2012 10:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di birdog inserito in data 14/04/2012 14:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, ho il brutto vizio di guardare sempre tutto di fretta e mi perdo spesso i dettagli più importanti, informazione utilissima!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 14/04/2012 16:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Luck!![:D]allora ci si becca, il nostro camper ha sul retro il nik e sul davanti una bella sciarpa della nostra stupenda squadra!! Fatti riconoscere che si prende un caffè insieme!![:p][:p] [:D][^][:p][:)][:X]