io casualmente sn stato al buskers festival a ferrara, alloggiando nel piazzale per camper mof, ben segnalato. attenzione pero': a fianco c'è il parcheggio dei camperisti stanziali... detti nomadi (non confondere con il gruppo musicale!!).
Se come gli altri anni, c'è l'area sosta camper presso la manifestazione, in alternativa c'è il campeggio comunale, oppure il MOF, oppure la sosta libera un po' ovunque.
Ciao
Antonio
Grazie!
Cercherò di non confondermi col "gruppo musicale..."
Leggo dal sito della manifestazione, che il 25 ci saranno le frecce tricolore, e comunque diversi spettacoli aerei, dove potrei sostare per essere più vicino a questa parte della manifestazione?
Ancora grazie.
Fede
Ciao, noi siamo stati a Ferrara la scorsa edizione, bellisssima ed organizzata benissimo, abbiamo sostato gratuitamente e tranquillamente al parcheggio grande dell'ex-mof con moltissimi altri camper, fuori davanti al parcheggio deplian informativo e fermata della navetta gratuita ogni 20 minuti per il parco, fermata proprio di fronte.Idem per il ritorno. Il giorno successivo abbiamo preso la stessa navetta che ti porta direttamente in centro per visitare Ferrara, al ritorno un altro giretto al parco per vedere le mongolfiere illuminate. Più di così... complimenti davvero alla città di Ferrara[;)][:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.