quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 13/11/2012 23:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono fermato qualche anno fa nell'Area di sosta intitolata a Paolo Zaffani, che è vicinissima ad un oleificio di cui non ricordo il nome. Se è questa l'area di cui parli, mi sembra molto piccola per contenere un raduno. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 14/11/2012 10:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci abito vicinissima e ti posso dire che durante la festa dell'olio i camper li fanno parcheggiare in libera senza alcun costo anche in centro al paese nel piazzale dietro la chiesa e in ogni piazzale libero! Ci sono camper dappertutto e Illasi NON è un paese anticamperista! Dietro alla chiesa ci sono anche gli impianti sportivi e una tensostruttura dove organizzano cene e attività varie.[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/11/2012 20:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte grazie x le informazioni. Saluti[;)]