CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Festival Aquiloni Cervia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
16
giopie
giopie
06/10/2009 89
Inserito il 10/04/2010 alle: 23:49:04
Help, dovendo andare a Cervia a fine mese per la manifestazione degli aquiloni, mi interesserebbe sapere se avete notizia di aree di sosta o parcheggi per camper nella zona (ho scritto alla apt di Cervia e mi hanno detto che l'unica area di sosta è a Pinarella e poco servita da mezzi pubblici) mi sapete dire se per l'occasione si può parcheggiare anche lungo le strtade o no?. Grazie Ciao Giampiero.
18
hellasforever
hellasforever
24/12/2007 3
Inserito il 11/04/2010 alle: 02:03:58
Ciao, è da due anni che andiamo a vedere il festival. L'anno scorso siamo stati al punto sosta del camping zadina costo 25 euro, ed uscendo sulla spiaggia che era vicina arrivavamo subito a piedi al festival, cmq ho notato due parcheggi liberi dentro un campo di erba piano dove ho anche dormito la prima notte, non sono male e sono gratuiti, se porti le bici puoi anche girare per pinarella non è male, la spiaggia mi sembra si chiami "tagliata", ci sono anche camper lungo la strada vicino alla pineta, ma si stà meglio nei parcheggi, ciao[:D]
20
Gipo
Gipo
26/03/2005 108
Inserito il 11/04/2010 alle: 09:57:21
Guarda un pò qui

http://www.festivalinternaziona...

17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 11/04/2010 alle: 21:06:48
qualcosa anche qua ..

https://forum.camperonline.it/#...

Modificato da PaoloePaola il 30/04/2010 alle 08:09:05
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/04/2010 alle: 08:52:11
Non sono mai stato al festival, ma in zona con un po di pazienza troverai soluzioni in sosta libera , magari lontano dagli assembramenti! Dai un occhio:

http://www.robadacamper.com.......

ta Cervia o Tagliata nella ricerca[;)] Ci stiamo facendo un pensiero anche noi

Modificato da obaoba il 12/04/2010 alle 08:53:54
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Previous Next
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 21/04/2010 alle: 09:20:24
Noi ci siamo questo we[;)] Sul parabrezza tengo sempre esposto il nick
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 21/04/2010 alle: 10:21:52
Sono andato e ho partecipato al festival per parecchi anni di seguito, vale la pena di essere visto. Purtroppo il fine-settimana è il momento più sfortunato, soprattutto se sei un aquilonista come me e vuoi praticare. I camper, solitamente, colonizzano l'intera cervia. Soprattutto il parcheggio sul lungomare (i lisca di pesce lungo la strada che costeggia la spiaggia) sono gettonati. Se però uno accetta di fare mezzo km a piedi per vedere la manifestazione, può tranquillamente parcheggiare a pinarella, che è sempre più vuoto, e meno frequentato dai vigili. NB: per gli appassionati di aqui, suggerisco due belle manifestazioni alternative: il festival degli aquiloni di FE (che si tiene questo WE al parco urbano di FE) e il festival di castiglion del lago (PG) che si tiene il prossimo. NOn hanno nulla da invidiare a CERVIA, che da parecchi anni è sempre identica, anche con gli stessi aquiloni in aria, e offrono maggiori possibilità di divertimento. Castiglione, poi, si tiene in un area sterminata, e quindi c'è spazio per tutti coloro che vogliono volare. A castiglione ci sarò anche io, parcheggieremo nell'area riservata ai camper "powerkite".
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 21/04/2010 alle: 13:04:29
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 21/04/2010  10:21:52 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> X Patamoto.. A Castiglione del lago Per stare nell'area addiaciente al campo di volo , ti devi accreditare in anticipo ? come e dove ? dimenticavo .. sono uno di loro ...

http://fightersbar.blogspot.com/

Paolo

Modificato da PaoloePaola il 21/04/2010 alle 13:17:15
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 21/04/2010 alle: 13:32:39
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 21/04/2010  13:04:29 (

)
>
> si, quantomeno per parcheggiare nell'area riservata ai camperisti del powerkite devi accreditarti per tempo. Ma se scrivi ad enrico dell'organizzazione, magari riesce ad infilarti. Belli gli statici, sono tanti anni che non ne cucio uno. Vado a castiglione per la trazione, con il (credo) unico CRAB italiano (è una specie di buggy, ma ... girato di 90° [:D]) Io sono uno di loro:

www.foillia.it

E qui trovi i riferimenti per castiglione:

http://www.coloriamoicieli.com/

e specifici per la trazione, il cui referente è appunto enrico:

http://www.kitecompany.it/

qui, poi, un posto di commento vario:

http://www.foillia.it/public/fo...

Mi dicono che l'area dedicata non ha il CS ma il solo bagno pubblico. Ci dovrebbe però essere un campeggio adiacente dove fare CS e acqua. Ma per non sapere ne leggere nè scrivere, opportuno portarsi dietro il roll tank e un paio di taniche d'acqua supplementari (che non ho, le compererò per l'occasione). Se vieni, dimmi qualcosa. Io sono di bo, così ci conosciamo.
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 26/04/2010 alle: 21:08:50
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 21/04/2010  13:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> X Patamoto .. Ti confermo che saro' alla manifestazione .. arrivero' venerdi in tarda serata fino a domenica.. sono abbastanza riconoscibile ,in quanto ho un furgonato Adria grigio chiaro .. Se ti va di scambiare 2 chiacchiere .. vieni a trovarmi .. Paolo
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 30/04/2010 alle: 18:06:31
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 26/04/2010  21:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paolo, causa febbre pupi (o meglio, di uno dei gemelli), salta la gita in camper. sarò alla manifestazione solo domani, un vai e vieni in giornata. Cercherò il tuo mezzo. Se tu fai un salto nell'area powerkite e vedi uno strano mezzo dalle geometrie apparentemente sbagliate con il seggiolino rosso, chiedi se è il CRAB e chiedi di PAT. Mi conoscono tutti, ti daranno una indicazione. Mi piacerebbe salutarti.
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 01/05/2010 alle: 19:48:56
porcomondo ... l'ho letto ora ... mi spiace .. Paolo
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 02/05/2010 alle: 21:37:06
C'ero anch'io, ieri bellissima giornata, oggi sono scappato alle dieci del mattino. Unico inconveniente... mi è volato via l'aquilone[:0] si è rotto il cavo e si è fermato in cima ad un pino[V] un metro più in alto e lo recuperavo... Grazie al kiter che mi ha regalato, vedendo la piccola sventura, un aquilone da combattimento[:D], una figata, divertentissimo[:D], economico[;)] e performante[xx(] Luca[8D]
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 02/05/2010 alle: 23:55:28
quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 02/05/2010  21:37:06 (

)
>
> sicuramente era uno di noi ...

http://fightersbar.blogspot.com/

16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 03/05/2010 alle: 17:58:30
veramente tantissimi camper, non immaginavo una cosa del genere. Andato sabato in giornata, partenza alle 5,30 del mattino (in macchina) e ritorno intorno all'1 di notte (anche causa coda chilometrica, che ho evitato partecipando alla cena degli aquilonisti). Se c'eravate, eravamo col gruppo con le felpe gialle col cappuccio del gruppo volaria di faenza, quelli con la scritta sulla schiena "furie romagnole". Io sono una specie di "cugino ad honorem" dei volaria.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link