quote:Risposta al messaggio di uito9797 inserito in data 21/03/2012 09:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è che il parcheggio esterno della fiera sia il massimo, anche se comunque c'è chi ci dorme senza problemi.- Personalmente andrei a sostare al park stadio (saranno circa 5 km di distanza) , costa poco, comodo al centro , sorvegliato - ciao