quote:Risposta al messaggio di vigor inserito in data 01/09/2010 16:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vigor[:D] Puoi prenotare piazzole anche tramite internet al costo di 15 euro al giorno, con elettricità e guardia notturna. Mentre paghi 8 euro solo per parcheggiare, credo sia compreso almeno il CS. I biglietti li puoi acquistare on-line, ma io l'anno scorso sono andato a Mondo Natura, di Sabato, e, nonostante dovessi fare ancora i biglietti non ho fatto alcuna fila. Tieni conto che però erano le 11. Ciao Pravet[:)]
QUIid="size3">id="red">
anche se non mi sembra che si possa prenotare la piazzola per il v.r. Saluti. Marco (FI)id="green">quote:Risposta al messaggio di arturo2009 inserito in data 01/09/2010 20:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La fiera è dall'11 al 19 settembre compresi, si possono prenotare fino ad esaurimento i posti camper con la corrente che sonno appena fuori la fiera via internet a 15 euro al giorno, oppure parcheggiare nel parcheggio camper a 500 mt dalla fiera(servito da navetta) a 8 euro al giorno, senza corrente, ma con acqua e CS. Per i biglietti, vi consiglio di rItaliare i talloncini sconto dalle riviste specializzate , con tali talloncini i costi sono 3 euro per un giorno o 5 euro per due giorni nei giorni feriali e 7 euro per un giorno o 12 euro per due giorni nei giorni festivi. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 01/09/2010 22:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sapendo in che data arriverò, manco ho provato a prenotare...però può darsi anche che si possa solo prenotare e pagare poi in loco.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 02/09/2010 00:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io seguo le "orme" di jerry, il mio idolo sconosciuto! si parte all'arrembaggio e si conquista il mondo esplorabile in vr! [:)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 02/09/2010 00:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i biglietti, si pagano on-line e ti vengono inviati per e-mail in formato pdf stampabile. Per le piazzole, il parcheggio b, a 500 metri, costa 8 euro, è servito da una navetta gratuita che ti porta direttamente all'ingresso meno affollato. Vi sono biglietterie anche nel parcheggio suddetto, dove si possono fare i biglietti e poi recarsi in navetta all'ingresso. ultima cosa, c'è un servizio navetta al costo di 1 euro a persona, che ti porta al centro della città per la visita. Questa navetta funziona da spola dalle 8 alle 24 di ogni giorno della fiera. Wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 02/09/2010 10:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una domanda: conoscete qualcuno che NON vada a Parma ? Ma quanti saremo ??[:D][:D][:D][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 02/09/2010 10:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me non saremo poi moltissimi sai... L'anno scorso a Rimini andai di lunedi: mi sentivo quasi solo... ma ebbi modo di vedere a fondo i mezzi. Quest'anno credo che sarà più o meno lo stesso. Molto affollamento nei fine settimana e deserto durante la settimana. La crisi è palpabile... e se fai caso, sono ancora prenotabili le piazzole a 15 euro, quindi per ora non hanno ancora esaurito le 1500 messe a disposizione... Wolf68
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 02/09/2010 22:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, nel primo WE ci sarà anche la cena del Plain Air, quindi penso sarà più affollato. Nel secondo invece penso che si respirerà di più. Se potete, andate durante la settimana, perchè non c'è praticamente quasi nessuno oltre agli addetti ai lavori (l'anno scorso a Rimini era così). WOlf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 02/09/2010 12:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa dove si possono prenotare le piazzole ? che non lo trova da nessuna parte ? Grazie Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoFm inserito in data 03/09/2010 15:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai sul sito della manifestazione. c'è una sezione dove si prenotano le piazzole con corrente a 15 euro al giorno e si comperano i biglietti. Wolf68
quote:[i]Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 02/09/2010 10:48:58 Una domanda: conoscete qualcuno che NON vada a Parma ? Ma quanti saremo?>> Ciao Dani, purtroppo io sarò tra quelli che non ci vado[V], ma penso ce ne siano parecchi, soprattutto dal sud:quasi 500 km in piu' credo possa fare differenza per raggiungere la fiera in Camper e a quanto pare le stanze d'albergo sono a dei prezzi che neanche a Saint Tropez![:0] Buona fiera a chi ci va e spero di leggere le impressioni di chi ci sarà stato se merita, è ben organizzata etc. CIAO![:)]