Ciao andrò in fiera col camper ,mi date un suggerimento su dove sostare con sicurezza lasciando il mezzo solo e incustodito per molte ore ?Anche Camping o aree sorvegliate
Se impossibile a Rho anche distante ma ben collegato con i mezzi.
Grazie Mille!
Mauro
il parcheggio P5 della fiera è adibito ai camper. € 15 al giorno con corrente ed acqua. Possibilità di camper service.
5 minuti a piedi e sei in fiera.
Ho visto anche camper al parcheggio entrando P1 e P2 ma non hanno servizi.
Io ci vado ogni anno e mi trovo bene.
Ciao Stefano
Io ci vado al Salone del Mobile che è strapieno ma il parcheggio camper ha sempre qualche posto.
Per furti o altro non so ma in 3 anni non è mai successo nulla a me o ai miei vicini di camper.
Stefano
premetto che non conosco la sosta a milano, men che meno in zona fiera (sicuramente è una città "allegra" come tutte le metropoli), però ti ho voluto passare un'info.
Ciao, sono stato in fiera dal 17 al 19 novembre 2010, due notti, ho trovato il parcheggio 5 chiuso e sbarrato. Ho parcheggiato con altri camper al parcheggio 4 adiacente alla porta est, senza problemi, silenzioso e illuminato, pagato 30,00 € ( sosta di 48 ore).
Il pagamento della sosta è di 11,50 € per 4 ore, oppure dalle ore 20.00 alle ore 08.00, mentre è di 15,00 € per 24 ore, tariffa massima giornaliera.
oriano
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.