CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

file per google earth

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 25/11/2011 alle: 12:08:50
tempo fa scaricai o qualche forumista mi inviò dei file delle AA e CS per google heart di tutta europa, (ho fatto rassettare il pc e le ho perse)comode perchè si evidenziava solo l'icona e se volevo sapere le coordinate e indirizzo cliccavo su di essa,purtroppo non ricordo da che sito le scaricai,o chi me le diede, c'è qualcuno chi mi può aiutare? quelle di arcipelagoverde non mi piacciono molto, perchè oltre all'icone ci sono le scritte che disturbano la visione grazie ely

Modificato da ely67 il 25/11/2011 alle 17:30:04
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13168
Inserito il 25/11/2011 alle: 16:17:26
Bella questa! Si tratta del lavoro che fece a suo tempo un ex forumista di Col, che non cito per nome in quanto così preferisce, costretto dal comportamento irresponsabile di qualche camperista a cessarne la distribuzione in via privata. A questo punto penso che aveva proprio ragione a lamentarsi. Giovanni
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 25/11/2011 alle: 17:48:12
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 25/11/2011  16:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa cosa vorresti dire? è passato molto tempo e non ricordo co n esattezza, ma credo che sia stato proprio lui a inviarmeli, su mia richiesta,se stato costretto a toglierli non è di sicuro per causa mia...forse tua? elena
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13168
Inserito il 25/11/2011 alle: 19:34:22
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 25/11/2011 17:48:12 ... se stato costretto a toglierli non è di sicuro per causa mia...forse tua? >
> Forse non hai letto ciò che ho scritto ma quello che pensavi avessi scritto. Ho scritto che i file presenti nel link del tuo messaggio d'apertura erano quelli che un ex forumista aveva distributo privatamente a chi glieli chiedeva pregando ognuno di noi di tenerseli per se. Curiosamente ti sei affrettata a cancellare il link destando in me qualche sospetto. Stanne certa che la causa di tutto quello che successe non fu per colpa mia, ma di chi spandeva link a destra e manca. Giovanni
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 25/11/2011 alle: 20:14:54
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 25/11/2011  19:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho capito bene quello che ho letto! e ti assicuro che non sono io che ha fatto arrabbiare...tu sai chi (E) ho tolto il link perchè leggendo la tua risposta ho capito che l'amico ex forumista non voleva essere citato, a suo tempo li diede anche a me e li tenni per me,solo non ricordavo come li avevo avuti, leggendoti me tornato tutto in mente, quindi li richiedo all'interessato tu non hai perso l'occasione di fare polemica cordialmente elena

Modificato da ely67 il 25/11/2011 alle 20:21:21
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Previous Next
Pravet
Pravet
-
Inserito il 25/11/2011 alle: 20:17:23
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 25/11/2011  20:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Elena, lascia stare, qui ci si immagina le cose.. Alberto
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 25/11/2011 alle: 20:23:44
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 25/11/2011  20:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie questa è la parte brutta del forum...sempre più presente per fortuna ci sono anche quelli come te buona serata elena
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13168
Inserito il 26/11/2011 alle: 08:16:48
Già, "questa è la parte brutta del forum...sempre più presente". Prima chiedi qualcosa in merito a dei file che trovi in un link, poi quando faccio presente che quei file sono quel che sono, senza fare a te personalmente nessun addebito ma, soltanto, rimarcando il comportamento negativo di qualcuno, te la prendi a titolo personale e cancelli il link creando così anche qualche dubbio. Io faccio polemica? Mi pare il contrario. Se questa è la parte brutta del forum, l'altra parte è pessima. Giovanni
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 26/11/2011 alle: 10:11:45
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 26/11/2011  08:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pensa quel che ti pare, non me ne può fregar di meno e per me il discorso finisce qui Volevo invece ringraziere colore che mi hanno aiutato privatamente...tutto ok grazie elena
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 26/11/2011 alle: 10:19:02
Prendi quelli di Col, li converti in file KML e li apri con Google Earth, poi li salvi. Li converti con un convertitore in rete o free come ad esempio Trackmaker. Cmq quelli che dite voi si trovavano, e si trovano tuttora, con la stessa facilità con cui è possibile venire a conoscenza di un motore di ricerca. I poi di Col si sovrappongono, per l'Italia, a quelli che dite voi, oltre a qualcuno in piu, però non sono così esplicativi. Ciao Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link