quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 25/11/2011 16:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa cosa vorresti dire? è passato molto tempo e non ricordo co n esattezza, ma credo che sia stato proprio lui a inviarmeli, su mia richiesta,se stato costretto a toglierli non è di sicuro per causa mia...forse tua? elena
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 25/11/2011 17:48:12 ... se stato costretto a toglierli non è di sicuro per causa mia...forse tua? >> Forse non hai letto ciò che ho scritto ma quello che pensavi avessi scritto. Ho scritto che i file presenti nel link del tuo messaggio d'apertura erano quelli che un ex forumista aveva distributo privatamente a chi glieli chiedeva pregando ognuno di noi di tenerseli per se. Curiosamente ti sei affrettata a cancellare il link destando in me qualche sospetto. Stanne certa che la causa di tutto quello che successe non fu per colpa mia, ma di chi spandeva link a destra e manca. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 25/11/2011 19:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito bene quello che ho letto! e ti assicuro che non sono io che ha fatto arrabbiare...tu sai chi (E) ho tolto il link perchè leggendo la tua risposta ho capito che l'amico ex forumista non voleva essere citato, a suo tempo li diede anche a me e li tenni per me,solo non ricordavo come li avevo avuti, leggendoti me tornato tutto in mente, quindi li richiedo all'interessato tu non hai perso l'occasione di fare polemica cordialmente elena
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 25/11/2011 20:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elena, lascia stare, qui ci si immagina le cose.. Alberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 25/11/2011 20:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie questa è la parte brutta del forum...sempre più presente per fortuna ci sono anche quelli come te buona serata elena
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 26/11/2011 08:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa quel che ti pare, non me ne può fregar di meno e per me il discorso finisce qui Volevo invece ringraziere colore che mi hanno aiutato privatamente...tutto ok grazie elena