quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 22/05/2010 05:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo l'inagibilità dell'area di Finale. Sono stato 2 giorni all'area di sosta di S. Bartolomeo, nessun affollamento, e due bei giorni finalmente.
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 01/06/2010 07:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono passato anche io ieri (sono a finale ma non in camper [V][V][V][V]) ed ho visto che l'area sembra a posto, scogliere rissitemate, segnaposto per gli stalli rimessi, ma non si vede in effetti il camper service. Non mi sembrava però un'area prossima allo smantellamento. In giro per finale, qua e la, ci son camper, ma ssopetto che dal primo giugno (oggi) saranno meno tolleranti. Qui fa un caldo boia, fatta questa parentesi di mare per il bimbo andrò solo in montagna o paesi nordici fino al prossimo inverno ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 01/06/2010 22:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato anche io per lavoro la scorsa settimana e confermo che effettivamente sembra un'area prossima all'apertura... probabilmente aspettano le Autorizzazioni di sorta. Mauro
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 28/06/2010 11:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato questo weend appena passato. L'area è aperta. Carico e scarico funzionano. Il prezzo è ancora 15€ Durante la settimana credo sia aperta, non ho letto nulla che lasci supporre che non sia aperta. Opinioni personali: su ghiaia, basica e con la zona con carico e scarico ancora un po tipo cantiere, però personale molto gentile, abbastanza ordinata e tranquilla nonostante il grande afflusso e poi i posti a fronte mare sono molto suggestivi. Per un weekend o un paio di giorni, considerando che si è in liguria, è perfetta. Marco
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 28/06/2010 16:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa che segue, per certificare la suggestione del posto frontemare: ripresa dal finestrino del letto a castello. Marco
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 30/06/2010 14:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettacolo...sulla sinistra della luna si intravede anche un pescecane...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 30/06/2010 14:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 30/06/2010 15:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tutta sincerità non ho capito con certezza se di notte ad una certa ora chiudono, non penso, ma durante la giornata a volte mettono una catena che blocca l'ingresso, credo quando l'inserviente si allontana dall'ufficio o c'è il "cambio turno". Sul trovare posto: credo che in un we "caldo" le 23:00 sia un pochetto a rischio, il sabato mattina forse off-limits. Lo scorso we (che per i torinesi era di ponte già dal giovedì) io son arrivato alle 16 del venerdì e c'era ancora molto spazio, ma alle 20:00 già rimanevano pochissimi posti. Marco
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 30/06/2010 15:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 30/06/2010 14:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In occasione della mareggiata che ne ha costretto la chiusura non penso che la vista mare sia stata così suggestiva[:D] per i camperisti presenti[:(]. Sono stato solo una volta a Finale in quell'area, in inverno e mi è bastato, polverosa, stretti come acciughe in scatola, con catena all'uscita chiusa con lucchetto con personale non sempre presente,unica cosa positiva la vicinanza al paese ma preferisco camminare di più e trovare una sistemazione più consona. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 30/06/2010 14:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se guardi ancora meglio, più a sinistra c'è addirittura un pesce gatto [:D] IN effetti, questo e proprio l'aspetto migliore di quest'area. Ci piantassero un po' di alberi non sarebbe male. Geppe