quote:Originally posted by corsir> ciao roberto!!!!!!!!!si si ho parlato con tua moglie al lavaggio fornelletto e mi ha detto che navigate qui su camperonline!!!in effetti il problema salita c'e' e noi per ora con la bimba cosi' piccina non lo abbiamo sentito ma l'idea del portabici o carrellino renderebbe l'area perfetta come il luogo!!!noi non vediamo l'ora di ritornare con le bici quando magari fara' meno caldo per fare la fantastica ciclabile!!!!!!!!!!!!!un saluto a te e a tua moglie e buon proseguimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Lucamarix; condivido in toto quanto da te commentato, visto che c'ero anchio; il primo camper a dx nella prima foto è il mio, e probabilmente mia moglie ha parlato con te mentre lavavi il fornelletto ai lavandini. Si devo dire che è molto bella; l'unico problema è quello della salita di ritorno in bici. Ho suggerito al gestore, Giuliano, di risolvere questo problema con la possibilità di trasportare le bici con la navetta installando un portabici o addirittura un carrello specifico.Giuliano a detto che probabilmente lo farà. Stupenda la pista ciclabile!!!!!!!!!!!!!!! è un opera d'arte; noi siamo arrivati fino a Sanremo. Roberto >
quote:Originally posted by adri57> ciao!!!!!!!!!ma siete i genitori di matilde?
Ciao,c'eravamo anche noi(il laika che si vede nella prima foto)!!!Concordo pienamente,l'area è bella e il gestore che dire ..fantastico sia come gentilezza che come disponibilità.La ciclabile l'abbiamo fatta anche noi e ci siamo fermati a 3 km da San Remo(i bimbi erano un po' stanchi).Nel complesso un ottimo posto che ci ha anche permesso di incontrare delle persone veramente piacevoli.Ci ritorneremo sicuramente.Ciao Adriano >
quote:Originally posted by ely67> guarda l'area e' abbastanza vasta ma bisogna vedere ora quanto sara' presa d'assalto!!!noi avevamo prenotato ma non era un ponte ed eravamo una ventina di camper su un centinaio che ce ne stanno!!!
ciao ragazzi[:)] in quest'area bisogna prenotare o se arrivo di sabato tardo pom trovo posto? quanto costa? grasssssie!!!! >
quote:Originally posted by Gigiolone> ben detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[8)]BELIN!!!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">[8)] Grasssssie!!![;)]Questo complimento me lo metto in naftalina...[;)] .....Lo vedete che i liguri nn sono poi tutti "brutti-musoni e cattivi"???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!! Ciao bellagente!!! Robi64[:X] ben dettooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by adri57> ma grandissimi!!!!!!!!!!!!!un salutone grande a voi e un abbraccio al piccolo e alla piccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e anche noi speriamo di rivedervi presto!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!!!.X Roberto:siamo andati fino all'agriturismo a piedi ma non siamo entrati ,immagino fosse aperto perchè abbiamo salutato una coppia di olandesi che uscivano con la macchina.La passeggiata è molto bella e ti offre una vista impagabile sul mare.X Luca :siiiii siamo i genitori di Matilde che mi ha chiesto"ma dove è andata la bimba piccola e bella?"spero di rivedervi presto saluti .Adriano >