quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 22/11/2011 20:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà è possibile parcheggiare in Heldenplaz (Hofburg)[GPS 48.20543-N 16.36366-E] e non in piazza Municipio, io ci sono stato lo scorso anno le notti del 30,31 e 1. Non era disponibile tutta l'enorme piazza (chiusa anche alle auto) ma alcuni posti alla fine di via Volksgarten all'incrocio con via lowelstrabbe. (se vai su google map individui facilmente la zona). Per il camper service sono andato al campeggio Wien West [GPS 48.21056-N 16.25450-E] che dista circa 12 km da centro. Quasta è la mia esperienza dello scorso anno, sò da altre fonti che l'anno precedente era disponibile tutta la piazza, comunque ho notato altri camper parcheggiati un pò ovunque in zona centro, un alternativa potrebbero essere i parcheggi del Prater. Spero di essere stato utile saluti Ezechiele
quote:Risposta al messaggio di pocho inserito in data 23/11/2011 10:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gioia 51
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 23/11/2011 11:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tuo nipote non si annoierà, il capodanno a Vienna è fantastico, la festa comincia nel primo pomeriggio del 31 e va avanti fino a notte inoltrata. In ogni piazza c'è un palco con spettacoli per grandi e piccini...devi solo scegliere dove attendere la mezzanotte. Credo che arrivare il 30 nel primo pomeriggio sia l'ideale così spezzi anche il viaggio. Saluti Ezechiele