CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Firenze: sosta vicino piazza santissima annunziata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 29/04/2011 alle: 00:10:21
vorrei chiedere se a firenze esiste un'area di sosta o un campeggio adatto ai camper nei pressi della piazza santissima annunziata (museo archeologico nazionale, ospedale degli innocenti). dovrei passarci una notte e lasciare il camper (7.4 metri, forse lo lascio incustodito e per questo sarebbe ottimo un parcheggio sorvegliato) durante la giornata successiva. grazie mille per i graditi consigli [:p] sergio
16
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 29/04/2011 alle: 08:18:53
Buon giorno. Immagino tu stia scherzando. Piazza SS. Annunziata è nel pieno centro di Firenze dove la sosta è consentita praticamente solo ai residenti. Firenze è una città d'impianto medioevale con strade strette: finire in centro con un camper di 7,4 m non lo augurerei al mio peggior nemico. Comunque non è Los Angeles: se parcheggi anche al camping del Piazzale Michelangiolo (a parte il bellissimo panorama) a SS. Annunziata ci arrivi tranquillamente a piedi o anche in autobus. Il posto più vicino che mi viene in mente è in Piazzale Montelungo, tra la Fortezza da Basso e la Stazione di Santa Maria Novella. Dai un'occhiata alla sezione sosta del sito e troverai altre alternative. Ciao
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 29/04/2011 alle: 08:26:58
Ogni tanto,in piazza della Santissima Annunziata c'è un camper dell'Avis Donatori di Sangue... Potresti affiggere sulla fiancata del tuo mezzo un manifesto dove si invitano i cittadini a donare il sangue e così inganni i vigili... Ogni tanto c'è anche il camper del posto mobile di Polizia,ma imitare quello è più difficile per i colori d'istituto e per i lampeggianti. Gianluca
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 29/04/2011 alle: 10:52:06
SE Non e' mansardato

http://www.garagepontevecchio.it/

sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 29/04/2011 alle: 14:32:48
grazie.... al garagepontevecchio mi hanno detto che l'altezza massima è 2.7 m, mentre il mio è 3.1 m anche se non mansardato.... ora guardo per alternative...
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28538
Inserito il 29/04/2011 alle: 14:58:57
. non dimenticare di assaporare il ""lampredotto" al mercato coperto in san lorenzo lo puoi gustare seduto comodo-comodo come in camper...tavolini a misura di dinet camper ...ma sempre in compagnia ma solo a mezzogiorno ti posto mappa con indicazionr varie clicca

QUI Firenze

forse non funziona

http://maps.google.it/maps/ms?i...

Modificato da salito il 29/04/2011 alle 15:42:02
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 29/04/2011 alle: 16:05:56
Solo park , no servizi , tranquillo , fermata Bus , pizzeria di fronte tRANQUILLO...
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 29/04/2011 alle: 21:48:13
allora: sono al camper piazzale michelangelo. Tutto bene ma un po' caro... (40 euro per 1 camper, due adulti e 2 cani al giorno). si scende in 15 minuti in città a piedi. grazie mille per le risposte (l'ultima l'ho vista solo ora) [;)] sergio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28538
Inserito il 29/04/2011 alle: 22:52:17
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 29/04/2011  21:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la vista dalla terrazza del bar gli vale tutti in una serata come questa io mi devo accontentare della webcam (stai usando la loro WIFI ?) per scendere usa la scalinata su all'estremità del piazzale Michelangiolo è più breve di quella al centro del piazzale
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 30/04/2011 alle: 05:11:16
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 29/04/2011  22:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sto usando la mia sim-wind italiana e di giorno è lenta mentre di notte va veloce [:D] ottime le trattorie sulla tua google-map, ieri sera ho mangiato male in un posto che sembrava bello ma altre alla data di fondazione del locale offriva poco... ora mi scrivo le tue trattorie...
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28538
Inserito il 30/04/2011 alle: 06:44:35
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 30/04/2011  05:11:16 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> le trattorie sono le "nostre trattorie" da info raccolte qui sul forum da segnalazioni dei camperisti io le ho solo raggruppate vedi con cerca -Mangiare a Firenze- purtroppo sono indicazioni che nel tempo possono risultare fasulle se hai occasione prova uno dei quattro all'interno del mercato coperto in San Lorenzo (solo a mezzogiorno ed in bassa stagione solo sabato,se ricordo bene) sono pittoreschi e simpatici, nella loro semplicità ed onestà sono sempre frequentati anche da molti turisti per usufruire la wifi del campeggio bisogna restare sulla terrazza del bar ed iscriversi,munirsi di prolunga e multipresa per attaccarsi alle spine super affollate...,mi fa sempre un grande piacere stare cosi in mezzo a tanta gente di tutte le lingue di tutto il mondo... vedo che il tempo non concede una giornata limpida ma Firenze rimane sempre OK non devi assolutamente perdere il passaggio-entrata nel mese di maggio leggi qui il programma delle manifestazioni di questa notte,come sai è tradizione il mese di maggio è magico in toscana,

-Notte Bianca-

non solo apertura tutta la notte addirittura entrate gratuite

Leggi QUI

Modificato da salito il 30/04/2011 alle 06:59:20
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28538
Inserito il 30/04/2011 alle: 07:27:33
. L'inverno l'é passato è ritornato il maggio ... mi raccomando di cantarla domani mattina sul presto (i miei figli se l'aspettano cosi come aspettano il Natale... non è vero hanno promesso di farmi ricoverare se ci riprovo...) Cucu, italienisches einfaches Kinderlied vom Frühling Karaoke mit Texteinblendung ohne Leadvoice

http://www.youtube.com/watch?v=...

sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 01/05/2011 alle: 00:11:36
ora sono in camper e un po' stanchino, io passo la notte dormendo coi cani mentre il mio amico se la spassa agli uffizi. [8D]
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 01/05/2011 alle: 08:04:42
''Trofeo Marzocco 2011'' in Piazza della Signoria a Firenze01-05-2011 Domenica 1 maggio 2011 si terrà il "Trofeo Marzocco": quadrangolare tra Gruppi di sbandieratori, nel luogo più ambito da tuti i gruppi di rievocazioni storico-medioevale-rinascimentale d'Italia: Piazza della Signoria. I partecipanti sono: Bandierai degli Uffizi, Sbandieratori Città de' la Cava, Sbandieratori e Musici Città di Legnano e Bandierai e Musici Castel San Barnaba. Il programma prevede: ore 11.30: punto informazione Piazza della Signoria ore 15.00: sfilata Corteo da Palagio di Parte Guelfa ore 15.30: Piazza della Signoria, schieramento gruppi, inizio gara ore 17.00: Premiazioni ore 17.45: Inno alla Vittoria e proclamazione della squadra vincitrice del XVII Trofeo
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 01/05/2011 alle: 10:09:45
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 01/05/2011  08:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buono a sapersi, se posso do un'occhiata. [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link