CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

France Passion

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
gilles66
gilles66
25/11/2006 86
Inserito il 06/05/2010 alle: 18:49:08
Avendo deciso di passare le vacanze estive in Francia, stavo pensando se qualcuno ha già sperimentato l'accoglienza dei viticultori e fattorie collegate alla rete "France Passion" per poter pernottare una notte presso le loro strutture bisogna comprare la guida al prezzo di Euro 28,00 mi sembra una soluzione economica e carina, quindi volevo sapere da qualcuno che l'ha già sperimentata qualche notizia. Un grazie in anticipo a chi mi vorrà dare indicazioni e buoni Km a tutti!
17
Paolo e C.
Paolo e C.
08/07/2008 80
Inserito il 06/05/2010 alle: 22:17:00
Noi l'abbiamo sperimentata quest'anno per la prima volta, in Aprile. Siamo rimasti letteralmente entusiasti, perchè, per quanto abbiamo vissuto noi: - le sistemazioni sono in posti stupendi, tranquilli, adattissimi al camper - si ha la piacevole sensazione di essere non solo "accettati", ma proprio "invitati" - il costo è zero (a parte la guida, che contiene l'elenco dei punti sosta e la carta di presentazione per potervi accedere) Per chi non cerca soste attrezzatissime, ma desidera un posto-natura, con sicurezza e quiete (si è a casa di altri, in pratica), rappresentano una soluzione ideale. Difficile immaginare qualcosa di meglio. Qualche dettaglio in più nel nostro diario di bordo. Ciao.
18
gilles66
gilles66
25/11/2006 86
Inserito il 10/05/2010 alle: 19:12:41
Grazie Paolo penso proprio che anch'io acquisterò la guida Buoni km a tutti! gian luca
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 10/05/2010 alle: 19:39:25
io l'ho comprata ci sono fattorie in tutto il territorio francese,sicuramente nè faro' molto uso quest'estate,unico neo,non è in italiano. Pietro[;)]
21
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 11/05/2010 alle: 02:06:42
Ciao , noi siamo iscritti a France Passion da qualche anno e continuiamo a farlo. Sono soste piacevolissime , di solito in mezzo al verde ed in luoghi sicuri . Iscriviti pure e vedrai che ti troverai bene[:)] Carlo e Marina

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 13/07/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Al Tahiti con lo sconto del 20%

15
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1298
Inserito il 11/05/2010 alle: 09:44:18
Noi la utilizziamo dal "lontano" 2002 Che dire ..... il fatto che dopo 8 anni rinnoviamo sempre dovrebbe bastare. Unica precisazione per i "novellini": non arrivate dopo le 18,30 e anche se il posto è ben indicato, cercate il fattore e presentatevi. Sarà anche occasione per fare bellissimi incontri. Il fatto che non sia in italiano.... vecchio difetto di noi italiani, sforziamoci anche un po' di usare le altre lingue
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 11/05/2010 alle: 13:05:03
[code]non arrivate dopo le 18,30 [/code] Grazie per la dritta delle 18,30 [;)] [code]Il fatto che non sia in italiano... vecchio difetto di noi italiani, sforziamoci anche un po' di usare le altre lingue[/code] Personalmente mi sforzo,ma quello che mi da un po' fastidio che il manuale è in Francese,tedesco e inglese,italiano no eh! Comunque questo di non mettere l'italiano è comune in molte aziende che vendono prodotti ,forse siamo un popolo di serie B!Mah! byby "er Turista"oggi bagnato![:D][;)]
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 11/05/2010 alle: 21:40:53
Noi l'abbiamo da 5 anni, e anche quando non andiamo in Francia la rinnoviamo comunque, certe associazioni vanno sempre sostenute. Vai tranquillo, sono 28 euro ben spesi. ciao, Corrado (BG)
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 11/05/2010 alle: 21:45:29
C'è qualcosa di simile per la Germania ?
15
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1298
Inserito il 12/05/2010 alle: 09:03:24
quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 11/05/2010  13:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No Francis, è semplicemente che il francese è la lingua locale, l'inglese è la lingua "mondiale" e il tedesco è la lingua dei .... "camperisti furbi" [:D][;)] cioè quelli che per primi hanno scoperto France Passion. Gli italiani stanno arrivando ora, ma se si comportano come fanno (purtroppo [xx(]) ahimè troppo spesso ... temo non lo metteranno mai Poi ammetto di essere "facilitata" visto che parlo (per lavoro devo spesso usare le lingue) correntemente inglese, abbastanza il francese e sto studiando lo spagnolo besitos
21
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 12/05/2010 alle: 14:17:06
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 12/05/2010  09:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo completamente d'accordo con te[:)] Carlo e Marina
17
ciccotto69
ciccotto69
13/03/2008 241
Inserito il 30/07/2010 alle: 23:10:58
Io e altri miei amici abbiamo fatto la richiesta di 3 france passion e abbiamo pagato per l'espresso ... dopo 5 giorni puntuali ho ricevuto la mia copia ma sono passati altri 3 giorni e i miei amici non hanno ricevuto niente...qlc mi sa aiutare?
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 31/07/2010 alle: 07:30:10
Sperimentato 15 giorni fa per puro caso. Festa della lavanda a Valensole, Provenza : cerchiamo un'area o un parcheggio ma è tutto bloccato, divieto di accesso praticamente ovunque. Incrociamo un camperista di Marsiglia che ci invita a seguirlo (ci presenta lui!) in un posto paradisiaco, inimmaginabile! Un'area meravigliosa (affiliata France Passion) , piana, pulita, ombreggiata, con l'acqua, IMMERSA SU TRE LATI NEI CAMPI DI LAVANDA IN PIENA FIORITURA, qualcosa di indimenticabile. E a fronte di molto spazio solo una ventina di camper, silenziosi, educati e tranquilli. Mai visto nessuno passare a chiedere permessi e iscrizioni, e soprattutto nessun impegno o sollecitazione ad acquistare alcunchè. Ottima esperienza, quasi incredibile... Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link