quote:Originally posted by Joint> non credo ci siano sbarre ma è in pendenza!
Salve, chiedo se qualcuno di voi sa se nel parcheggio della funivia Catinaccio a Vigo di Fassa si puo sostare e dormire con il camper. Ho provato a cercare ma nessuno ha mai fatto riferimento al parcheggio della funivia. Io vorrei andarci a fine luglio. Grazie per le risposte. Ciao Mauro. >
quote:Originally posted by Joint> Da Pozza a Vigo c'è un bel pezzetto ma ci sono i bus di valle. Se vai a Pozza al camping Catinaccio fanno servizio navetta gratuito per gli impianti. Francesco
Grazie per le risposte... io vorrei sostare quanto più vicino possibile alla funivia del catinaccio, visto che devo usarla per portarmi in quota. Ho visto che ci sono dei pacheggi per noi a pozza di fassa, mi sapete dire quanto distante è dal catinaccio?? Ma la zona è cosi presa d'assalto a fine luglio? Ciao Mauro. >
quote:Risposta al messaggio di Joint inserito in data 13/07/2009 15:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che ti invidio perché sei andato a sentire Paolini....dove hai sostato alla fine? Sono interessato anch'io alla zona... Grazie Andrea