Ciao a tutti,sotto le feste di natale vorremmo portare i nostri bimbi
a Gardaland,il problema è per la sosta notturna,visto che l'unico campeggio che abbiamo trovato dove poter piazzare il camper e andare al parco a piedi sarebbe il campeggio Gasperina che però è chiuso e riapre soltanto a marzo 2010!Qualcuno di voi può dirci dove possiamo sostare in tranquillità?[:D][:D] grz ciao
Io sono stato in altro periodo e ho sostato davanti al cancello di Gardaland. Non so se sia possibile in quel periodo però teoricamente non dovrebbero esserci problemi !!
di solito per andare a Gardaland mi appoggio all'area sosta di Monzambano (a 10 minuti da Gardaland), poi il mattino alle 8.00 parto e mi sposto davanti ai cancelli di Gardaland. Una volta che i cancelli aprono, entro, parcheggio, e mi diverto con la famiglia.
Almeno la notte dormo sonni tranquilli, senza traffico di sottofondo.
[;)]
Anna
tanto quei 40 camper fuori dell'ingresso non sarebbeo andati in ogni caso in campeggio, avrebbero reso persino qualche euro..ed avrebbero fatto più ordine e sicurezza per tutti...
bah..
ezio
Modificato da ezio e anna il 02/11/2009 alle 17:00:11
Ciao anche io non capisco come mai a Gardaland non si attrezzi un'area tipo Mirabilandia.Noi siamo stati gli ultimi 2 anni scorsi a Natale,spero che anche quest'anno si possa ripetere l'esperienza.Abbiamo frequentato l'area di Monzambano,dove pero' i servizi non erano fruibili causa freddo e l'anno scorso il camping Amici di Lazise dove ci siamo trovati bene.Il proprietario non ci ha fatto spostare il camper accompagnandoci lui a Gardaland e venendoci a riprendere quando volevamo noi.Piu' di così!
Ciao, anche noi dormito tranquillamente davanti al cancello, basta arrivare dopo le 19,00, ti metti in fila con gli altri e dormi tranquillo fino all'apertura del cancello la mattina alle nove. Nessun problema e tutto sommato non c'è stato neanche troppo rumore del traffico di sottofondo.
...a chi e' capitato? Ieri, non avendo nulla da fare ho controllato il livello liquidi, qu...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.