Ciao a tutti,sotto le feste di natale vorremmo portare i nostri bimbi
a Gardaland,il problema è per la sosta notturna,visto che l'unico campeggio che abbiamo trovato dove poter piazzare il camper e andare al parco a piedi sarebbe il campeggio Gasperina che però è chiuso e riapre soltanto a marzo 2010!Qualcuno di voi può dirci dove possiamo sostare in tranquillità?[:D][:D] grz ciao
Io sono stato in altro periodo e ho sostato davanti al cancello di Gardaland. Non so se sia possibile in quel periodo però teoricamente non dovrebbero esserci problemi !!
di solito per andare a Gardaland mi appoggio all'area sosta di Monzambano (a 10 minuti da Gardaland), poi il mattino alle 8.00 parto e mi sposto davanti ai cancelli di Gardaland. Una volta che i cancelli aprono, entro, parcheggio, e mi diverto con la famiglia.
Almeno la notte dormo sonni tranquilli, senza traffico di sottofondo.
[;)]
Anna
tanto quei 40 camper fuori dell'ingresso non sarebbeo andati in ogni caso in campeggio, avrebbero reso persino qualche euro..ed avrebbero fatto più ordine e sicurezza per tutti...
bah..
ezio
Modificato da ezio e anna il 02/11/2009 alle 17:00:11
Ciao anche io non capisco come mai a Gardaland non si attrezzi un'area tipo Mirabilandia.Noi siamo stati gli ultimi 2 anni scorsi a Natale,spero che anche quest'anno si possa ripetere l'esperienza.Abbiamo frequentato l'area di Monzambano,dove pero' i servizi non erano fruibili causa freddo e l'anno scorso il camping Amici di Lazise dove ci siamo trovati bene.Il proprietario non ci ha fatto spostare il camper accompagnandoci lui a Gardaland e venendoci a riprendere quando volevamo noi.Piu' di così!
Ciao, anche noi dormito tranquillamente davanti al cancello, basta arrivare dopo le 19,00, ti metti in fila con gli altri e dormi tranquillo fino all'apertura del cancello la mattina alle nove. Nessun problema e tutto sommato non c'è stato neanche troppo rumore del traffico di sottofondo.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.