quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 27/03/2011 19:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto grazie per la risposta veloce. Non mi interessa in prima fila, in ultima o al centro, l'importante è che ci stia, con macchina attaccata o staccata è uguale. Speriamo nel tempo[:)] Scusa, un altra domanda. E' abbastanza grande il parcheggio? Non è che poi non ci stiamo[:0][?] Secondo te ci saranno parecchi camper? Grazie[8D] Buoni km.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Rocchissimo inserito in data 27/03/2011 19:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Grazie, vedo subito e poi ti dico.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 27/03/2011 20:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di cokercharly inserito in data 27/03/2011 20:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, la promozione anche sul parcheggio[:D] Oggi questi amici hanno avuto questi biglietti al prezzo di 24 euro al posto di 36, poi risparmiamo anche sul parcheggio... un'affarone[:p][:D] Grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 27/03/2011 20:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma siete sicuri che si paghi? Posso sbagliarmi perchè sono sempre andato in macchina ma ricordavo che le auto pagassero 5 euro di parcheggio e che per i camper fosse gratuito. Ho cercato conferme sul sito ma non ne ho trovate. Non preoccuparti per il parcheggio perchè è grande e mai pieno, inoltre è ubicato nella migliore posizione, vicino all'entrata del parco e lontano dal traffico. L'ultima volta ci sono stato il 17 agosto 2010 (vi prego di non offendermi [:(]per la data scelta perchè mi sono già offeso da solo ma non avevo alternativa),il parcheggio era esaurito tanto che facevano usare l'altro all'esterno, ma quello dei camper era pieno al 70% circa. Forse è gratuita la giornata e non la notte, anche perchè non credo ci siano colonnine di corrente e altro che facciano sembrare il parcheggio una AA.